Molto belle le due autoradio Voxson, quando l’elettronica non era una esclusiva asiatica.
Bella anche la serratura Boss per il cofano motore, un accessorio molto in voga negli anni 60.
[quote=”drago500″ post=386067]Accidenti che reperto!!!:woohoo:
Questi sono accessori “museali”, pezzi rari che testimoniano quanto attaccamento e cura provassero gli automobilisti di allora nei confronti delle vetture.
Ciclicamente posto questo video (che trovo stupendo), nel quale la signorina racconta proprio un aneddoto legato alle foderine coprisedili….
:)[/quote]
Scusate, vorrei solo segnalare che questo video non è più visibile. Che problema potrebbe essere sorto?
Edit: dopo aver pubblicato questa mia risposta, noto che nella risposta stessa, il video è cliccabile.
Sinceramente non capisco. Comunque, se lo ritenete opportuno, eliminate questo mio post.
Ho sempre avuto un debole per i coprifendinebbia in Skai. 😛
Questi sono realizzati con quadrati neri e marroni cuciti per formare un disegno a scacchi, sono foderati internamente con uno strato di gommapiuma e sono dotati degli appositi gancetti per il fissaggio.
Grazie, sono contento che ti piacciano.
In effetti danno “colore” al frontale, solitamente si montavano d’estate quando i fendinebbia non servivano più, io li ho messi a fine Novembre…..
Tanto Grigia con la nebbia sta in garage al calduccio.
🙂
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 2,135 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.