Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

• Questo topic ha 2,934 risposte, 100 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/03/201711:29 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 2,934 totali)
  • Autore
    vittoriogianola
    Partecipante

126mia002.jpg
      paraspruzzi inox,la foto mostra la mia 126 ma erano molto più diffusi per la 500.
      FrecciaeRuota500007.jpg
      cerchiello tenuto dalla coppa e gallettino.

vittoriogianola
      Partecipante

[quote=”bufa500″ post=162300]Ahahah drago, ok complice di marachelle ma, se trovi qualcosa doppio, tipo le mascherine, fammelo sapere :laugh: :laugh: ;)[/quote]Appunto;hai solo immagini ho anche qualche “pezzo” in vendita???

drago500
        Partecipante

Ciao vittoriogianola,molto belli i paraspruzzi inox,li avevo visti per la 850 ma non per la 500.
          Mi chiedevi se vendo qualcosa,purtroppo no,anzi compro(anche troppo!).
          Belle anche le ruote con quei copricerchi.
          Mentre ora ti farò vedere quelli che (secondo me) sono i più brutti copricerchi della storia:
          3762_1.JPG

borchie in plastica antiurto disponibili anche rosse!!!! :sick:

Una mer…aviglia!

vittoriogianola
          Partecipante

MascherinaeCasamia001.jpg
            mascherina Abarth falsa.
            126e500Moretti006.jpg
            coppa ruota fuoriserie sulla mia Moretti.

fabio500l
            Partecipante

131220121694.jpg

tocca dinuovo a me: serratura cofano anteriore con chiave

Atargatis500R
              Partecipante

Grazie Fabio, questa foto mi fa sorgere un dubbio, in alcuni degli spezzoni dei film pubblicati da me su “Film & 500” in alcune 500 D si vede questo stemmino sul cofano anteriore in punta al profilo di alluminio del cofano, stemmino che di solito le D non hanno (almeno per quanto ne sappia io), non riuscivo a capire come mai ci fosse,
                forse si tratta proprio di questa serratura 🙂

drago500
                Partecipante

Ciao a tutti,grazie per le belle foto,stiamo creando una vetrina importante di oggetti utili e curiosi creati per la nostra macchinina.
                  Come sappiamo,anche la stessa Fiat beneficiò dello sviluppo di alcuni prodotti inventati da ditte private e venduti come optional,per poi proporli come dotazioni di serie.
                  Un esempio:
                  il posacenere nelle prime serie non era previsto e allora……………..

0e22_1.JPG

posacenere da ancorare alle bocchette dell’aria sul cruscotto!

Poi diventò di serie nel vano che conosciamo.

Per Andrea,oltre alla chiusura cofano come quella fotografata da Fabio, esiste anche di questa forma:

350603383541_1.jpg

drago500
                  Partecipante

Provo a ripostare la foto di prima:
                    CsVhJQCWkKGrHqJiIE0F9KtlRwBNEIHDbNJw_12.JPG

Forse chi non è dotato di microscopio la riesce a vedere meglio!

:laugh: :laugh: :laugh:

bufa500
                    Partecipante

Questo è quello che monto su nicuzza, è comodo quando si fà strada e ti assicura che il cofano non si apra e anche quando ti fai la tiratina… :cheer:

drago500
                      Partecipante

Infatti per un attimo avevo pensato di mettere una foto di Lady Nicuzza,ma non volevo violare la sua privacy,come sai ho un debole per lei. :laugh: :laugh: :laugh:

fabio500l
                        Partecipante

07112011507.jpg
                          io questa serratura ce l’ho in vetrina..ma la piu’ bella e’ quella che ho postato io perche’ ha l’incastro per la cornice sul cofano della 500d..

fabio500l
                          Partecipante

131220121695.jpg
                            altro accessorio raro–

drago500
                            Partecipante

Ciao Fabio,sono molto belle tutte e due,ne ho trovata anche un’altra! :laugh:

chiusuraoriginale01.jpg

bufa500
                              Partecipante

[quote=”fabio500l” post=162448]
                                io questa serratura ce l’ho in vetrina..ma la piu’ bella e’ quella che ho postato io perche’ ha l’incastro per la cornice sul cofano della 500d..[/quote]

Anche questa ha l’incastro per cornice della D, se la guardi dietro è segnata, basta solo rimuovere il sottile strato di metallo 😉

fabio500l
                                Partecipante

infatti e’ della 600 d

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 2,934 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =