Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

• Questo topic ha 2,934 risposte, 100 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/03/201711:29 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 2,934 totali)
  • Autore
    bufa500
    Partecipante

Dove? Dietro l’angolo, sotto un mobile, dove? :woohoo:

Tipo110
      Partecipante

[quote=”drago500″ post=160941]Oggi ho trovato questo:

:woohoo:[/quote]

Questa è la mostrina di abbellimento del cruscotto della 600, non è un accessorio per 500! 😉

drago500
        Partecipante

Lo so,purtroppo ho trovato solo questa,quella da 500 non c’era,cercherò di adattarla.
          L’ho trovata in un negozio di autoricambi presente a Ferrara,gestito da un nonnino di 86 anni,che ha un sacco,ma un sacco di cose interessanti!

Tipo110
          Partecipante

[quote=”drago500″ post=160944]Lo so,purtroppo ho trovato solo questa,quella da 500 non c’era,cercherò di adattarla.
            L’ho trovata in un negozio di autoricambi presente a Ferrara,gestito da un nonnino di 86 anni,che ha un sacco,ma un sacco di cose interessanti![/quote]

Drago, non dovrebbe esserci bisogno di alcun adattamento, almeno sul cruscotto della D monta perfettamente.

Interessante il nonnino, perché non ci fai una lista di ciò che ha in vendita così se qualcuno fosse interessato potrebbe acquistare il materiale?

drago500
            Partecipante

Ciao Tipo 110,la prossima volta che capito da quelle parti,magari farò qualche foto,tra l’altro non è sempre aperto(!)vista l’età del titolare,ma comunque èuna persona di grande esperienza(oltre 60 anni di attività!)
              Spero di aggiungere presto altre foto di accessori. :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Fra88
              Partecipante

ragazzi manca ancora un accessorio importante dell’epoca che non è stato ancora menzionato 🙂

drago500
                Partecipante

Ciao a tutti,oggi ho trovato i fendinebbia!!!!!!!!!!!!!! :woohoo:
                  001_2012-11-29.JPG

002.JPG

004_2012-11-29.JPG

drago500
                  Partecipante

Ma Fra88 vuoi dirci cosa ancora non abbiamo visto???
                    Siamo curiosi………………..

bufa500
                    Partecipante

Ok drago…metto le coperte in macchina e ti mando l’indirizzo :laugh: :laugh:

Ma sono una replica?

drago500
                      Partecipante

Grazie per l’ospitalità!!! :laugh:
                        Fortunatamente piacciono anche a mia moglie :whistle:
                        Sono repliche,ma a parer mio ben fatte,bella carcassa e curati i dettagli.
                        La micro plancia dei comandi invece è originale anni 70 di una 850.
                        009_2012-11-29.JPG

Fra88
                        Partecipante

belli i fendinebbia che hai trovato…per caso erano in vendita su subito?
                          per la cosa che manca domani mattina faccio una foto e ve la posto cosi rende di più l’idea

Tipo110
                          Partecipante

[quote=”drago500″ post=161125]Ciao a tutti,oggi ho trovato i fendinebbia!!!!!!!!!!!!!! :woohoo:

[/quote]

Ciao Drago, dovresti completarli con le loro staffe di fissaggio. Ti posto una foto del catalogo, le staffe sono rappresentate nel disegno in alto a sinistra.

T2eC16JHJGYE9nooiNjGBQRqo0kBw60_12.jpg

Poi una chicca: la scatola originale dei miei, montati sulla mia D; come vedete il nome è PF 600 perché originariamente erano stati proposti per la Fiat 600, poi sono stati “sdoganati” da 4ruote per la 500 nella famosa prova di durata del 1958.

19-09-09_1908.jpg

drago500
                            Partecipante

Grazie mille,questa per me è un informazione molto preziosa,mi chiedevo infatti come fissare i miei fari nuovi,e queste immagini sono utilissime.
                              Devo andare a rovistare in giro per vedere di trovare le staffe.
                              Chissà che non salti fuori anche qualche altra cosa!

drago500
                              Partecipante

Ciao a tutti,oggi navigando qua e la ho scoperto un sito che ha questi oggettini,spero si vedano.
                                Pict0202.JPG

Pict0024.JPG
                                :laugh: :laugh: :laugh:

fabio500l
                                Partecipante

1302.JPG
                                  questi sono gli originali

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 2,934 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =