Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

• Questo topic ha 2,934 risposte, 100 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/03/201711:29 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 2,806 a 2,820 (di 2,934 totali)
  • Autore
    senatore
    Partecipante

[quote=”martnuccia” post=284805]Ho contattato un sito di cui non ricordo il nome e per la modifica
      mi ha chiesto 300 euro :ohmy:
      penso che questa volta la spesa non vale l’impresa 😉
      mentre chi me l’ha venduta mi ha detto che a Roma lo fanno con 15 euro :woohoo:
      Allora ragioniamo :cheer:[/quote]
      Richiesta assurda, quella dei 300 €!!! :woohoo: 👿 👿 👿

Fifo
      Partecipante

francesco78 bell’articolo,anch’io l’ho uso quando alcuni giorni vado a lavorare con la 5oo

Filippo martnuccia, se vero che la modifica costa 15€ lo faccio subito,su un sito mi hanno chiesto 80€
        più spedizioni A/R della mia Autovox

20160320_154132.jpg

francesco78
        Partecipante

Grazie Fifo,

andrà ad affiancare il suo “collega” già montato… TWO IS MEL CHE UAN… 😉

IMG_1439-2.jpg

martnuccia
          Partecipante

[quote=”Fifo” post=284817]francesco78 bell’articolo,anch’io l’ho uso quando alcuni giorni vado a lavorare con la 5oo

Filippo martnuccia, se vero che la modifica costa 15€ lo faccio subito,su un sito mi hanno chiesto 80€
            più spedizioni A/R della mia Autovox

[/quote]
            se è vero non te lo so dire
            infatti questo me lo ha detto il venditore poichè l’ho contattato per un motore 500
            🙂

martnuccia
            Partecipante

bell’autoradio Fifo :laugh:

Clint
              Partecipante

[quote=”francesco78″ post=284806]Accessorio in arrivo….. :whistle:

speriamo arrivi presto… così andrà ad affiancare il “U 63” al fine di scoraggiare ulteriormente i mal intenzionati… :angry:[/quote]

Ce l’ho originale identico, feci la prova ad usarlo sulla 500 ma non va bene secondo me.
                Si monta ma pesa troppo e tra l’altro non si riesce ma metterlo agevolmente sul pedale del freno perchè i pedali sulla 500 son molto vicini ed esili, si rischia di distruggere la pedaliera.

Bello solo come pezzo d’antiquariato

francesco78
                Partecipante

Ti farò sapere….

Andrea94
                  Partecipante

A volte penso che casa mia sia un posto ancora da esplorare, guardate cosa ho trovato oggi:

FullSizeRender4.jpg

FullSizeRender5-4.jpg

FullSizeRender3-3.jpg

IMG_5309.jpg

FullSizeRender2-5.jpg

FullSizeRender-5.jpg

sono dei ganci che servivano a tener leggermente aperta la capote per arieggiare la 500 😆
                    ne ho trovati 3, uno dentro la scatola e gli altri lì intorno… ma chi sa dirmi come andavano montati??
                    Non si capisce né dalla foto né tenendoli in mano… dovrò provare quando avrò finito finalmente il mio restauro ma intanto se qualcuno ha le “istruzioni” lo dica qui 😉

Fifo
                    Partecipante

:woohoo: se te ne avanza uno :woohoo: :woohoo:

fiat500-style
                      Partecipante

Quello é un accessorio specifico x 500D ke ha 2 gangi. Dunque nella confeziione dovrebbero starcene 2

drago500
                        Partecipante

Accessorio sfizioso, sono le classiche “chicche” che adoro e che di solito non mi faccio scappare….. 😛

Qualcosa si trova, Fifo hai un MP

B)

Valandre
                          Partecipante

[quote=”fiat500-style” post=284917]Quello é un accessorio specifico x 500D ke ha 2 gangi. Dunque nella confeziione dovrebbero starcene 2[/quote]

Ciao Andrea94, io ho una D e sarebbero un accessorio perfetto per la mia “bambina”……se proprio non sai cosa fartene mi metto in fila per comprarlo eheheheheh

drago500
                            Partecipante

Per i modelli più “recenti” bufa500 ci mostrò questo

http://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/160754-accessori-aftermarket-anni-70?start=140#165528

Anche Valandre ha un MP

B)

diggie
                              Partecipante

io da qualche parte ho la versione di bufa, non sono mai riuscito a montarla sulla Francis Lombardi forse per via del tettuccio non originale nel telaio e leggermente diverso
                                nell’altra 500 non si riesce proprio a montarlo, beh non ha il tetto :p

nocciolinaabarth
                                Partecipante

Una domanda per il guru, sulla mia 500 L al centro ce una presa accendisigari 12vmoderna, che sta malissimo,per caso esiste qualche bel accendisigari d’epoca?grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 2,806 a 2,820 (di 2,934 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =