500 turbo i.e.

Forum Annunci generici 500 turbo i.e.

• Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/11/200917:38 da VonRichtofen.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonimo

Se hai le mani in pasta passi anche la revisione…….siamo in Italia.

fiat500tv
      Partecipante

molto molto carino il tuo propulsore. hai ragione però il turbo è il turbo pensa solo quando cambi marcia che si apre la popoff che sfiata quando fà folclore. x curiosità ha su la testa panda 30 con i doppi condotti? ciao il curioso fiat500tv

Giuseppe Noto
        Partecipante

ciao ho la testata con monocondotto
          tutta lavorata nei condotti
          la testa panda l”avevo provata e sono restato un po deluso.
          cè ne ho uno in prova al banco con testa gruppo 2 e la musica e cambiata
          Se ti trovi nei pressi di trapani vienimi a trovare te lo farò provare
          ciao

fiat500tv
          Partecipante

infatti anch’io nel mio ho la testa panda e non sono proprio contento. infatti il prox motore sarà mono condotto. Trapani? oi non si sa mai io giro abbastanza x lavoro se mi capita volentieri. grazie cmq x l’interessamento. 😉

VonRichtofen
            Partecipante

David ha scritto:

Se hai le mani in pasta passi anche la revisione…….siamo in Italia.

nella mia zona ci sono 2/3 revisionosti che se ci vai con la 500 e un motore del Porsche 911 RSR te la passano lo stesso…. :woohoo: vedi te come siamo congegnati David…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici 500 turbo i.e.