› Forum › Annunci generici › 500 turbo i.e.
- Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/11/200917:38 da VonRichtofen.
-
AutorePost
-
16 Ottobre 2009 alle 11:12 #52071calimeroPartecipante
:blink: :blink: :blink: be prima di tutto ti consiglio di fare una bella presentazione nell’apposita sezione poi per il resto non posso aiutarti , perche quando sento parlare di turbine della bravo , di fare ad igniezione ,e quant’altro mi sento male :S :S :S
17 Ottobre 2009 alle 3:57 #52104500platinumPartecipanteFia500tv in effetti saremo contentissimi se tu ti presentassi così possiamo conoscerci meglio e chissà che potremo anche darti una mano di presenza se trovi un utente delle tue zone.
Per il resto è mi riferisco a tutti gli utenti già pratici del forum di non aggredire subito un nuovo utente con atteggiamenti che certo non mettono a proprio agio il nuovo iscritto perchè questo non è nello stile di un buon cinquecentista,non prendetela nessuno come qualcosa di personale ma da un pò di tempo vedo alcuni utenti che scrivono tanto per scrivere e molte volte quando non si sa cosa scrivere si va fuori dal seminato.17 Ottobre 2009 alle 19:45 #52118Anonimo500platinum ha scritto:
Fia500tv in effetti saremo contentissimi se tu ti presentassi così possiamo conoscerci meglio e chissà che potremo anche darti una mano di presenza se trovi un utente delle tue zone.
Per il resto è mi riferisco a tutti gli utenti già pratici del forum di non aggredire subito un nuovo utente con atteggiamenti che certo non mettono a proprio agio il nuovo iscritto perchè questo non è nello stile di un buon cinquecentista,non prendetela nessuno come qualcosa di personale ma da un pò di tempo vedo alcuni utenti che scrivono tanto per scrivere e molte volte quando non si sa cosa scrivere si va fuori dal seminato.Sante parole ma nello stile di qualsiasi community è bene fare un minimo di presentazione prima di chiedere qualsiasi cosa.
18 Ottobre 2009 alle 0:36 #52125500platinumPartecipanteSenza dubbio David,però con le dovute maniere e senza assillare il nuovo iscritto,in pratica ti voglio dire se lo dice uno non c’è nessunissimo bisogno che altri 5 utenti ripetano la stessa cosa nello stesso post(questo anche nelle altre comunity si chiama spam),poi magari si risponde al quesito posto dal nuovo iscritto e nello stesso tempo lo si invita a presentarsi,altro discorso invece per chi mette annunci di vendita e non gli interessa nientaltro e viene nel forum solo per speculare,se si vuole fare questo i siti di annunci non mancano.
18 Ottobre 2009 alle 2:06 #52127akii500PartecipanteRRRagasssssi, quante polemiche !!!
intanto aspetto commenti su questo motore Turbo.
Ho un amico che ne vendeva uno, con un turbo di una smart.
Purtroppo non mi sono molto interessato, ma secondo me prima di tutto bisogna rinforzarlo al massimo, con bielle, ecc…
Poi una bella preparazione, camme, testata lavorata, valvole maggiorate, anzi, maggioratissime, ecc…
Comunque non essendo meccanico aspetto i consigli di gente con esperienza.
E viva la 500 !!!!19 Ottobre 2009 alle 3:11 #52189andreaPartecipantefiat500tv ha scritto:
salve a tutti io e un altro svalvolato ci stiamo avventurando sulla strada del turbo. qualcuno di voi ha delle “dritte” di qualsiasi genere x aiutarci. partiamo già di nostro con un motore126 650cc turbina fiat bravo jtd 105cv. vorremmo farlo a iniezione. grazie 500×2 ciao da fiat500tv.
ciao ti ho riportato la domanda visto che cè un pò di confusione oggi
a me non piace esagerare nelle modifiche della 500 ma a questo punto puoi montare il motore del bmw (moto) che fa anche un bel rumore
poi per la revisione noi non ci conosciamo che mi sequestrano anche la mia di 50019 Ottobre 2009 alle 3:48 #52204vittoriogianolaPartecipantefiat500tv ha scritto:
salve a tutti io e un altro svalvolato ci stiamo avventurando sulla strada del turbo. qualcuno di voi ha delle “dritte” di qualsiasi genere x aiutarci. partiamo già di nostro con un motore126 650cc turbina fiat bravo jtd 105cv. vorremmo farlo a iniezione. grazie 500×2 ciao da fiat500tv.
Oggi al Raduno di Leffe parlando con amici, è venuta fuori che un socio di Milano ha fatto qualcosa di simile: gruppo motore 126 Bis, radiatore anteriore+elettroventole, turbo volumex di Lancia,carreggiate aumentate,4 dischi,potenza stimata 120cv.Costo notevole e prestazioni da dragster cioè vietato sterzare.
19 Ottobre 2009 alle 17:14 #52256fiat500tvPartecipantema quello che avrei intenzione di fare non è un super iper motore vorrei fare (e so che qualcuno lo ha fatto) un motore con pochi giri max 4000 (pochi giri = meno problemi) in modo d’ avere una coppia subito pronta senza dover scalare marce x recuperare giri. sò di mio che non va compresso molto xchè ci pensa il turbo a comprimere
20 Ottobre 2009 alle 4:18 #52298vittoriogianolaPartecipantefiat500tv ha scritto:
ma quello che avrei intenzione di fare non è un super iper motore vorrei fare (e so che qualcuno lo ha fatto) un motore con pochi giri max 4000 (pochi giri = meno problemi) in modo d’ avere una coppia subito pronta senza dover scalare marce x recuperare giri. sò di mio che non va compresso molto xchè ci pensa il turbo a comprimere
Infatti partenza da dragster: 4 secondi da 0 a 100, poi basta
21 Ottobre 2009 alle 1:14 #52360Giuseppe NotoPartecipantesalve ammiro la vostra inventiva
un consiglio monta solo L”iniezione e
ti divertirai lo stesso
ti allego foto
ciao21 Ottobre 2009 alle 4:07 #52383vittoriogianolaPartecipanteGiuseppe Noto ha scritto:
[quote]salve ammiro la vostra inventiva
un consiglio monta solo L”iniezione e
ti divertirai lo stesso
ti allego foto
ciaoSplendido vano motore Giuseppe, veri complimenti
21 Ottobre 2009 alle 11:28 #52387calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: chiudi quel cofano prima che ti scappino i cavalli
21 Ottobre 2009 alle 12:54 #52394cocaddressPartecipantecalimero ha scritto:
:woohoo: :woohoo: :woohoo: chiudi quel cofano prima che ti scappino i cavalli
:laugh: :laugh: :laugh:
21 Ottobre 2009 alle 14:10 #52400carbrumbrumPartecipanteandrea ha scritto:
fiat500tv ha scritto:
[quote]salve a tutti io e un altro svalvolato ci stiamo avventurando sulla strada del turbo. qualcuno di voi ha delle “dritte” di qualsiasi genere x aiutarci. partiamo già di nostro con un motore126 650cc turbina fiat bravo jtd 105cv. vorremmo farlo a iniezione. grazie 500×2 ciao da fiat500tv.ciao ti ho riportato la domanda visto che cè un pò di confusione oggi
a me non piace esagerare nelle modifiche della 500 ma a questo punto puoi montare il motore del bmw (moto) che fa anche un bel rumore
poi per la revisione noi non ci conosciamo che mi sequestrano anche la mia di 500[/quote]Vabbè dai Andrea nel caso ti do un passaggio!!! :laugh: :laugh: :laugh:
21 Ottobre 2009 alle 14:11 #52401carbrumbrumPartecipanteIn effetti fare certe modifiche e poi circolare per strada….mmmmm…. non saprei… :huh:
:huh:
:huh:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › 500 turbo i.e.