Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

avevi la scopa a portata di mano , non potevi pulire la strada e poi passavi con la abbartina? :laugh: :laugh: :laugh: 😛

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: Caro Calimero la scopa era della Befana non utilizzabile come del resto ben si sa per pulizia strade, ma per volare, come la 500 che sulla neve “vola”.
    Ciao

Giacomo
    Partecipante

Bellissime foto quelle della 500 sulla neve…io l’ho guidata ed è veramente divertente super consigliato a tutti… una volta ogni tanto poi lavatina e nanna sotto coperta…ti sei divertita ma adesso basta!!

😉

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

Bellissime foto quelle della 500 sulla neve…io l’ho guidata ed è veramente divertente super consigliato a tutti… una volta ogni tanto poi lavatina e nanna sotto coperta…ti sei divertita ma adesso basta!!

😉

La penso esattamente come te, la 500 va goduta in tutte le situazioni e in tutte le condizioni climatiche.

Luigi
    Partecipante

ricordo che nel 2000 ho guidato la mia priscilla con la neve sembrava la ferrari di magnum P.I. :laugh: :laugh: :laugh: ma ho anche un brutto ricordo di una stada chiacciata , in quel caso mi ritrovai dentro un fosso con un milione e mezzo di danni sulla 500

Giuseppe
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]ricordo che nel 2000 ho guidato la mia priscilla con la neve sembrava la ferrari di magnum P.I. :laugh: :laugh: :laugh: ma ho anche un brutto ricordo di una stada chiacciata , in quel caso mi ritrovai dentro un fosso con un milione e mezzo di danni sulla 500

:laugh: :laugh: :laugh:

Calimero vedi il lato positivo: almeno hai colto l’occasione per fare delle aggiustatine alla tua 5… 😉

Attachments:
    • sei_un_pollo-20100113.gif
    Anonimo
    Ospite

Dai che almeno ti sei fatto le ossa, un po’ di esperienSSa ci vuole! La prossima volta vedrai che non ti capiterà più, la saprai tenere e correggere alla grande! 😉
    Non per niente consiglio sempre un corso di guida sicura… 🙂

Luigi
    Partecipante

quella volte le strade non erano innevate ma c’era una chiazza di giaccio sulla strada perche c’era una casa che gli faceva ombra , così mi sono ritrovato dalla strada asciutta alla ghiacciata e appena ho messo le ruote posteriore sul ghiaccio si è girata di colpo a messo le ruote sull’asciutto accellerando di colpo e portandomi nel fosso prima di fersi nel fosso ho sbattuo lateralmente un palo della luce , nell’urto con il palo mi si è aperta la porta e mi sono ritrovato fuori dalla macchina :S :S :S , tutto sommati mi è andata bene

Luigi
    Partecipante

Anke alla mia piccola piace la neve…. poca …..sicura e ogni tanto…. ma sono con voi quando dite ke il 5ino va goduto sempre ….infatti quando non lo uso per un po’ mi manca un sacco…..ma evito di andare in giro se c’e’ tanto sale sulle strade!!!!

Giuseppe
    Partecipante

calimero ha scritto:

quella volte le strade non erano innevate ma c’era una chiazza di giaccio sulla strada perche c’era una casa che gli faceva ombra , così mi sono ritrovato dalla strada asciutta alla ghiacciata e appena ho messo le ruote posteriore sul ghiaccio si è girata di colpo a messo le ruote sull’asciutto accellerando di colpo e portandomi nel fosso prima di fersi nel fosso ho sbattuo lateralmente un palo della luce , nell’urto con il palo mi si è aperta la porta e mi sono ritrovato fuori dalla macchina :S :S :S , tutto sommati mi è andata bene

eh si Calimero ti è andata davvero benissimo…
    mi dispiace davvero per il tuo 5ino. spero tu non ti sia fatto male.. 😉

Anonimo
    Ospite

No, non si è fatto nulla, l’ho trovato in splendida forma il ragaSSo! 😉

Luigi
    Partecipante

fortunatamente il mio mi è andata bene, bei momenti quelli di Padova David sicuramente da rivivere 😉 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

si ‘uagliò, sei in splendida forma…
    😉 😉 😉

ivan
    Partecipante

E va bene, mi avete convinto!
    Se nevica la porto un po’ a passeggio. 😉
    Nel caso passo a prelevare Calimero come navigatore… :laugh: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Ciao allego anche io una foto della mia 500L sotto la neve.
    era il 1996 e l’auto nn aveva un garage dove stare al calduccio!!!! :blink: :S

Attachments:
    • tn_500neve001.jpg
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.