500 MOSTRUOSE!!!

Forum Movies and pics 500 MOSTRUOSE!!!

• Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/02/201514:59 da cinquina.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Preferisco lo “slow drive”,ma grazie per questi video di 500 anabolizzate…..

:laugh:

robertino_salemi
      Partecipante

Non riesco a veder le foto… 🙁

Franca500l
        Partecipante

[quote=”drago500″ post=231237]Preferisco lo “slow drive”,ma grazie per questi video di 500 anabolizzate…..

:laugh:[/quote]

Si anch’io diaciamo…certo, a volte vorrei avere un bolide di quelli sotto il sedere XD ma vederli è sempre “emozionante” :laugh:

gi.ma
          Partecipante

Avevamo un topic per le 500 ipertrofiche, ma ha perso parecchie foto. 🙂
            Un bel 700 da corsa a me da molta più emozione, soprattutto se se con cambio manuale e carburatore, parere personale, ovviamente. 😉

drago500
            Partecipante

Come quello avviato da questi signori???

:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

drago500
              Partecipante

Ammazza che voce!!! :woohoo:

gi.ma
                Partecipante

Dimenticavo, al posto del carburatore anche l’iniezione meccanica. :laugh: :laugh:
                  Te possino… :laugh: :laugh: 😉

Franca500l
                  Partecipante

[quote=”gi.ma” post=231255]Avevamo un topic per le 500 ipertrofiche, ma ha perso parecchie foto. 🙂
                    Un bel 700 da corsa a me da molta più emozione, soprattutto se se con cambio manuale e carburatore, parere personale, ovviamente. ;)[/quote]

Io sono più precisamente del pensiero che ogni 500, basta che sia 500, è sempre e comunque emozionante…sia che sia in “fin di vita” sia che sia “dopata”…

gi.ma
                    Partecipante

Sono belle realizzazioni, sicuramente;
                      ma a me piace ( parere personale) più una 500 preparata che non dopata, convinzione ormai radicata, dopo aver vissuto una vita tra le 500 stradali e da corsa, abituato a leggere da ragazzino l’allegato J. 😉
                      Il mondo 500 è vario e da spazio a tutti, si vedono le più svariate personalizzazioni, trasformazioni, io sono fermo alla 500 che sia 500, sapessi quante notti in casa mia sono state trascorse da mio padre e dai miei fratelli a finir motori per le gare.
                      Per me è più emozionante tirar fuori un pizzico in più dal bicilindrico che non metter su un motore e cambio di un’altra auto o di una moto.
                      Torno a ripetere, parere strettamente personale.

gi.ma
                      Partecipante
                        Franca500l
                        Partecipante

[quote=”gi.ma” post=231264]Sono belle realizzazioni, sicuramente;
                          ma a me piace ( parere personale) più una 500 preparata che non dopata, convinzione ormai radicata, dopo aver vissuto una vita tra le 500 stradali e da corsa, abituato a leggere da ragazzino l’allegato J. 😉
                          Il mondo 500 è vario e da spazio a tutti, si vedono le più svariate personalizzazioni, trasformazioni, io sono fermo alla 500 che sia 500, sapessi quante notti in casa mia sono state trascorse da mio padre e dai miei fratelli a finir motori per le gare.
                          Per me è più emozionante tirar fuori un pizzico in più dal bicilindrico che non metter su un motore e cambio di un’altra auto o di una moto.
                          Torno a ripetere, parere strettamente personale.[/quote]

A si si questo si, c’è più gusto ad elaborare pezzo per pezzo che cambiare con un altro motore…ma è forte vedere queste elaborazioni e vedere fino a dove si spinge l’ingegno umano…in pratica stiamo dicendo la stessa cosa :laugh:

cinquina
                          Partecipante

La 500 Lamborghini è mostruosa ha idetto bene! :ohmy: :ohmy:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 MOSTRUOSE!!!