500 Miglia in 500

Forum Movies and pics 500 Miglia in 500

• Questo topic ha 35 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/10/201218:10 da Atargatis500R.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Anonimo
      2003 Corsica (Francia)
      foto di A. Cassella

Attachments:
      • 138_3890_IMG.JPG
      • 139_3901_IMG.JPG
      • 139_3909_IMG.JPG
      • 139_3913_IMG.JPG
      • 139_3920_IMG.JPG
      • 139_3924_IMG.JPG
      Anonimo
        2004 Val d’Isère (Francia)
        foto di A. Cassella

Attachments:
        • 138_3890_IMG-20110426.JPG
        • 108_0846_IMG.JPG
        • 108_0853_IMG.JPG
        • 108_0856_IMG.JPG
        • 108_0860_IMG.JPG
        • 108_0866_IMG.JPG
        gi.ma
        Partecipante

Grazie Sal, le foto testimoniano la bellezza dei posti e della manifestazione; magari si riuscisse a riproporla. 😉

velox
          Partecipante

che belle foto anche se un po vecchiotti bellissimi posti 😉

meury
            Partecipante

bellissime foto ed immagino che per te siano ricordi fantastici 🙂 🙂 🙂

complimenti e grazie per averci mostrato un pò di passato trascorso sempre a bordo della mitica due cilindri 🙂 🙂

calimero
              Partecipante

che bei posti :woohoo: :woohoo: belli i maialini ruspanti :laugh: :laugh:

Eros
                Partecipante

bellissime foto,sarebbe fantastico poter realizzare un’evento del genere.

Bernie
                  Partecipante

Che bello :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Mi piacerebbe tanto poterci partecipare :woohoo:

Magari si riuscisse a riproporla 😉

Eros
                    Partecipante

Penso che a livello di club si potrebbe riproporre,magari con un kilometraggio più basso per contenere i costi organizzativi e permettere a più appassionati di parteciparvi,cercando di coinvolgere i comuni attraversati.Sarebbe da creare una join-venture economico-sportivo-propagandistica tra cinquecentisti ed enti locali e magari negozianti o attività disposte a farsi pubblicità grazie all’evento.Fare una specie di raduno nazionale itinerante,ogni anno in zone diverse d’Italia.Invece di una 500 miglia basterebbe anche una 250 che ne dite?Sal tu che sei un’esperto di questi eventi cosa ne pensi?

paolo81
                      Partecipante

ottime foto e anche ottimi luoghi
                        la 500 arriva ovunque

Anonimo

velox ha scritto:

che belle foto anche se un po vecchiotti bellissimi posti 😉

L’unico vecchiotto sono io, che non riesco a star seduto più di 30′ sui nostri sedili :laugh: :laugh:

Eros
                          Partecipante

Sal ha scritto:

velox ha scritto:
                            [quote]che belle foto anche se un po vecchiotti bellissimi posti 😉

L’unico vecchiotto sono io, che non riesco a star seduto più di 30′ sui nostri sedili :laugh: :laugh:[/quote]
                            :laugh: :laugh: :laugh: e mettici uno di quei bei cuscini che usavano una volta…

Anonimo

eros ha scritto:

……..Sal tu che sei un’esperto di questi eventi cosa ne pensi?

Grazie della stima e della tua amicizia, ma sono solo un osservatore da lungo tempo: ho partecipato a tante, ma ne ho organizzate pochissime.
                              Ho visto le manifestazioni cambiare nel corso degli ultimi 20 anni, forse per la contrazione degli sponsors, forse per le ridotte risorse, economiche e di tempo, delle famiglie.
                              Oggi i raduni itineranti o le gare rievocative, sono organizzati solo per una clientela d’elite, spesso proveniente da altri Paesi europei o dal nord America.
                              Si potrebbe pensare, semmai ad un raduno di 3 giorni, per ripercorrere le bellezze d’Italia, tra arte e natura; un anno la Toscana, un altro la Costiera Amalfitana o le Cinque Terre, e così via.
                              Voi giovani dovete dare questo impulso di entusiasmo 🙂

Anonimo

Sal io di cuscini ti consiglio questi :laugh: :laugh:

Eros
                                Partecipante

Sal ha scritto:

eros ha scritto:
                                  [quote]……..Sal tu che sei un’esperto di questi eventi cosa ne pensi?

Grazie della stima e della tua amicizia, ma sono solo un osservatore da lungo tempo.
                                  Ho visto le manifestazioni cambiare nel corso degli ultimi 20 anni, forse per la contrazione degli sponsors, forse per le ridotte risorse, economiche e di tempo, delle famiglie.
                                  Oggi i raduni itineranti o le gare rievocative, sono organizzati solo per una clientela d’elite, spesso proveniente da altri Paesi europei o dal nord America.
                                  Si potrebbe pensare, semmai ad un raduno di 3 giorni, per ripercorrere le bellezze d’Italia, tra arte e natura; un anno la Toscana, un altro la Costiera Amalfitana o le Cinque Terre, e così via.
                                  Voi giovani dovete dare questo impulso di entusiasmo :)[/quote]

Si Sal la mia idea sarebbe più o meno questa…dai ragazzi e non perchè non provarci??? 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 Miglia in 500