500 miglia

Forum Eventi e Raduni 500 miglia

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/10/201900:29 da Brig.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Eventi ce ne sono un po’ sparsi su tutto il territorio nazionale, prova a sentire il fiduciario della tua zona; molte volte ci si sposta anche in gruppo per partecipare anche ad eventi vicini, esempio domenica scorsa, al raduno che si è tenuto a Roma erano presenti equipaggi da molte parti d’Italia. 😉

kermit
      Partecipante

Grazie per aver confermato quanto ho scritto: da Roma in su…

gi.ma
        Partecipante

Era un semplice esempio, citato perché vi ho partecipato e recente, avrei potuto fare riferimento ad altri eventi, Caserta, Ischia, Catania ecc…leggo sulla rivista del Club anche di un raduno a Grottaglie del 6 luglio.
          Raduni ce ne sono, torno a ripetere parla con il fiduciario del Club della tua zona, magari proponigli le tue idee. 🙂

kermit
          Partecipante

L’idea è nell’oggetto del topic ma tant’è…:)

gi.ma
            Partecipante

Si, l’idea è nell’oggetto del topic, ma per organizzare un evento del Fiat 500 Club Italia , se sei socio devi parlarne con il fiduciario della tua zona, non è facile organizzare un tour, anzi tutt’altro, ma magari è un’ iniziativa che piace.
              Avevamo anche un topic dedicato alla 500 miglia in 500 organizzata anni fa.

kermit
              Partecipante

Capisco :side:

fabio. n
                Partecipante

Ciao, molti provano un tour in semi solitaria ( con meccanico e ricambi al seguito), potrebbe essere una tua base di partenza e man mano vedere chi si accoda.
                  Dacosa nasce cosa
                  500 miglia…1000 miglia o magari fino a 1500 miglia 🙂

martnuccia
                  Partecipante

Io, da barese come te, posso affermare che di raduni ce ne sono qui dalle nostre parti organizzate dal club 🙂
                    ti elenco solo alcuni a cui ho partecipato con piacere e divertimento
                    Monopoli, Alberobello, Cassano
                    poi ci sono altri che sono molto vicini 😉

Brig
                    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=348782]Si, l’idea è nell’oggetto del topic, ma per organizzare un evento del Fiat 500 Club Italia , se sei socio devi parlarne con il fiduciario della tua zona, non è facile organizzare un tour, anzi tutt’altro, ma magari è un’ iniziativa che piace.
                      Avevamo anche un topic dedicato alla 500 miglia in 500 organizzata anni fa.[/quote]

Rifare la 500 Miglia in 500 rimane un mio sogno del cassetto, ho partecipato alle prime 6 edizioni dal 1997 al 2002, se n’è parlato tempo fa ma senza alcun seguito. Se servisse potrei dare il mio apporto per il servizio di cronometraggio, visto che già lo effettuo per hobby come federato Ficr.

Brig
                      Partecipante

Gli itinerari delle prime sei edizioni

Attachments:
                        Brig
                        Partecipante

Se qualcuno riesce a ridimensionare e ruotare l’allegato, sarà più facile visualizzarlo.

Grazie

Brig

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni 500 miglia