500 & MATRIMONI

Forum Movies and pics 500 & MATRIMONI

• Questo topic ha 128 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/09/201516:06 da meury.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 128 totali)
  • Autore
    paolo81
    Partecipante

troppo belle veramente complimenti

drago500
      Partecipante

Qualcuno ti ha copiato,urge risarcimento :laugh: :laugh: :laugh:

Baci.jpg

🙂

maxeliano
        Partecipante

Sshhh! Che è stata Terribile la brutta copia…
          😀 😀 😀
          😉

maxeliano
          Partecipante

[quote=”bufa500″ post=169834]Per la verità ne hai travesito anche un’altra…. B) :whistle:[/quote]

Una mia carissima amica (cresciuti insieme dalle medie fino all’esame di stato e insieme in comitiva… praticamente mia sorella!) si è sposata a Settembre ’11 e scherzando scherzando mi chiese una 500 violla per il suo matrimonio.
            Gli dissi che era impossibile perchè non ce n’erano originali di quel colore e neppure in provincia di RG (lei questo lo sapeva, aveva fatto delle ricerche, ma non sapeva di bufa500 e che già ci conoscevamo 👿 ).
            Chiesi Nicuzza a Giuseppe per qualche giorno, garantendone la massima cura, il pieno di benzina e offrendo Giannuzza per evitare una possibile astinenza da 500 😆 .
            Nicuzza è stupenda in tutti i sensi e da guidare ve la posso descrivere come se si guidasse un’automobile moderna (freni, tenuta, coppia, elasticità del motore…)!
            Ma adesso passiamo alle foto:

DSCN5635.JPG

DSCN5637_2013-03-13.JPG

IMG_5713.JPG

Panorama4.JPG

Panorama3.JPG

IMG_5717.JPG

Qui ho fatto le raccomandazioni di trattarla bene :unsure:
            IMG_5728.JPG

DSCN5743.JPG

maxeliano
            Partecipante

Anche un’altra coppia di sposini è passato di la…
              DSCN5748.JPG

Anche io ed Ely ci siamo autoscattati una foto con Nicuzza :cheer:
              DSCN5755.JPG

DSCN5758.JPG

DSCN5766.JPG

Ringrazio di cuore Giuseppe per la fiducia che mi ha dato e spero un giorno di poter ricambiare :blush:
              😉

bufa500
              Partecipante

E bravo Max, grazie e per completezza, ecco ancora un paio di foto dal mio matrimonio, era il 1995 :blush:

Copiadiimg007b_ridimensionare.jpg

Copiadiimg011_ridimensionare.jpg

BeBa84
                Partecipante

Ciao amanti del mitico Cinquino :cheer: !!

Oggi due carissimi amici si sono sposati ed hanno fortemente voluto la mia piccina che, per l’occasione, si è “vestita” di bianco!! :woohoo: Volevo condividere con tutti Voi, soci del club, questo evento davvero bello ed emozionante per gli sposi ed anche per me!! Il restauro avvenuto scorso inverno, tra mille difficoltà, è stato un successone!! La 500 è bellissima ed emoziona grandi e piccini!! :woohoo: Chiunque la vede mi fa mille complimenti, il che mi ripaga di tutte le fatiche :laugh:

Ciao a tutti!!

10144_466947020066692_1595329414_n.jpg

998595_466947366733324_500178222_n.jpg

1010450_466947430066651_96894597_n.jpg

drago500
                  Partecipante

Ciao BeBa,
                    bellissime le foto della tua auto in questa veste “ufficiale”.
                    Esiste un topic per inserire questi eventi che coinvolgono le nostre piccole auto.

http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/16-movies-and-pics/43205-500-a-matrimoni

Probabile che qualcuno dei nostri “angeli custodi”sposti la discussione li.
                    Viva gli sposi.

🙂

500monamour
                    Partecipante

Ciao sei tornata :laugh:
                      Viva gli sposi di sicuro 🙂

fabio. n
                      Partecipante

W gli sposi :cheer:

maxeliano
                        Partecipante

Antonella ancora Tantissimi Complimenti per la Stupenda 500, Grazie per averci resi Partecipi e Tantissimi Auguroni agli Sposi!!!
                          😉

gi.ma
                          Partecipante

Grazie Antonella, bellissime immagini degli sposi e della tua 500. 😉
                            Mi sono permesso di ingrandire le foto alle dimensioni originali. 🙂

BeBa84
                            Partecipante

Grazie a tutti!! E grazie per aver spostato qui la conversazione!! Sto ancora imparando ad usare il forum :blush: :blush: :laugh: :cheer:

Grazie!! W gli sposi e W le 500!!

Claudio
                              Partecipante

wwglisposi.jpg

w gli sposi!!!

Sal
                                Partecipante

Domenica 7 luglio ho saltato Garlenda per partecipare al matrimonio
                                  della figlia del nostro preparatore con un giovane appassionato di storiche !
                                  Naturalmente é stato quasi un raduno tra Amici della stessa Scuderia-Club e nessuno si é sorpreso che la reginetta cui affidare il compito più importante fosse una vecchia Fiat 500 Jolly Ghia.
                                  Ecco alcune foto a descrivere la giornata 😛

MEE103.jpg

Lunga vita agli Sposi 🙂
                                  MEE104.jpg

Il gran finale :woohoo:
                                  MEE105.jpg

Uno scherzo, anche se minimo, per chiudere la serata :laugh:
                                  MEE108.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 128 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 & MATRIMONI