500 L interni rossi

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni 500 L interni rossi

  • Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/10/202417:28 da banana500.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #552138
    500_Lucio
    Partecipante

      Ciao , in attesa di risposte , ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua presentazione agli altri utenti del forum?
      È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
      Eccoti il link
      http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
      Ti aspettiamo!

      #552150
      Gsxr1100
      Partecipante

        Ciao Lucio, scusami, mi sono registrato un paio di anni fa’ ed ero convinto di essermi presentato, comunque sono Alessandro, ho 52 e faccio il meccanico di professione.
        Ho due Fiat 500 L anni 1971 e 1972, la seconda è in fase terminale di restauro.

        #552151
        Ale74Pc
        Partecipante

          [quote=”Gsxr1100″ post=413090]

          sono Alessandro…[/quote]

          Ciao Alessandro, la pagina delle presentazioni è quella che ti ha suggerito Lucio, manteniamo questo argomento dedicato ai chiarimenti di tipo tecnico 😉
          Grazie 🙂

          #552164
          Gian56
          Partecipante

            Ciao Alessandro, che io sappia la moquette bordeaux sulle L bianche 233 era montata con gli interni neri. (La mia ha gli interni originali e sono così, sedili neri e moquette bordeaux)

            #553020
            GuidoTwingo
            Partecipante

              Ciao GSX, hai poi risolto il dilemma tappetini? Anche io apprezzo la 500bianca con interni rossi. Se non si trovano in vendita tappetini rossi da abbinare ai sedili si non tentare la strada di farli fare da un artigiano.
              Ciao Guido

              #553021
              banana500
              Partecipante

                W la Twingo! Ottimi sia il primo che l’ultimo modello.

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

              Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni 500 L interni rossi