500 L

• Questo topic ha 89 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/09/202304:09 da carlomusumeci.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 89 totali)
  • Autore
    bebo82
    Partecipante

Grazie! !!!

bebo82
      Partecipante

Come potete vedere, dalle foto precedenti, il montante lato guida nella parte bassa è corroso,in commercio e ne trovano oppure devo costruirlo io?? Poi per ripararlo ddevo necessariamente dissaldare il passaruota???grazie

velox
        Partecipante

lo dovresti ricostruire tu non sono in vendita ritagli di riparazione, da quello che si vede in foto non dovrebbe servire che stacchi anche il passaruota, potresti fare un taglio e cuci.

bebo82
          Partecipante

DSC_0444.jpg

DSC_0443.jpg

DSC_0442.jpg

DSC_0441.jpg

DSC_0440.jpg

DSC_0446.jpg

DSC_0447.jpg

DSC_0445.jpg

bebo82
            Partecipante

Cosa ve ne pare? ??premetto che il sottoporta esterno ha ruggine per fortuna non è passante,è solo da pulire!!!

bebo82
              Partecipante

Sulla lamiera nuda prima di dare il primer devo pulire con qualcosa? ??oppure basta una soffiata d’aria con il compressore??

velox
                Partecipante

Ottimo lavoro mi piace.

bebo82
                  Partecipante

Grazie Velox, se lo dici te mi infondi sicurezza, prima di dare l’epossidico pulisco la superficie da trattare con un panno o esiste un prodotto specifico per eliminae qualsiasi impurità che potrebbe scatenare di nuovo la ruggine?

velox
                    Partecipante

Solo una acutata pulizia con aria e anche anti silicone al solvente, assolutamente no ad acqua. Subito dopo applicazione epossidico.

bebo82
                      Partecipante

Grazie mille! !!

bebo82
                        Partecipante

Velox oggi ho ritirato l’epossidico ,cosa ne pensi del Epofan primer r-ec grigio? Della lechler,è un ottimo prodotto? Grazie

velox
                          Partecipante

Ottimo prodotto lo uso anche io in varie tonalità.

bebo82
                            Partecipante

Velox nei punti dove la ruggine non è facile da togliere,tipo gli scatolati oppure punti dove non si toglie,è possibile usare un convertitore o fosfatante? E se si come devo agire prima di dare il primer??

bebo82
                              Partecipante

Oggi ho dato il primer nel vano anteriore, sto avanzando lentamente acausa del poco tempo a disposizione.
                                DSC_0449.jpg

DSC_0450.jpg

velox
                                Partecipante

[quote=”bebo82″ post=230822]Velox nei punti dove la ruggine non è facile da togliere,tipo gli scatolati oppure punti dove non si toglie,è possibile usare un convertitore o fosfatante? E se si come devo agire prima di dare il primer??[/quote]

quali scatolati intendi, hai aperto quasi tutto.
                                  io non uso nulla di tutto ció. io nei scatolati come montante,uso una sonda flessibile con attacato lo scotsc breit (retina) gia che é piu la polvere che la ruggine presente. Anche se la cataforesi ha io 40 e piú tiene bene. Poi una soffiata con aria, applicazione di tutti i prodotti vernicianti e alla fine della cera protettiva.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 89 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic