500platinum ha scritto:
Ragazzi al momento mi sembre prematuro trattare questo argomento,poi volevo ricordare a tutti voi che questo è un forum di un club,dunque oltre alle regole di tutti i forum si devono anche rispettare le regole del Club.purtroppo gli utenti non attivi sono presenti in tutti i forum,riguardo dunque alla cancellazione coatta degli utenti non sono d’accordo,magari se si presentasse il problema del sovraccarico del server si contattano gli utenti che da molto tempo non si collegano attivamente al forum tramite mail invitandoli a confermare la loro presenza entro una data stabilita,la non risposta automaticamente vorrebbe dire cancellazione.Ma la cancellazione automatica dopo un tot di tempo non mi piace,e come se un socio perchè durante l’anno non partecipa neanche in un raduno l’anno successivo gli impedisci di rinnovare la tessera.
Il mio punto di vista è quello che nel forum le porte sono sempre aperte alle persone educate e appassionate che rispettano un certo codice etico non scrtitto che deve fare parte di questo grande Club,poi che scrivono un messaggio al mese oppure 100 al giorno nulla cambia. 😉
Carmelo non avrei saputo dirlo meglio 😉
Quoto in pieno quello che hai scritto