500 in cornice.

Forum Movies and pics 500 in cornice.

• Questo topic ha 49 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/01/201603:10 da Clint.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    jonatan
    Partecipante

500 in cornice…………… Giannini in gara. 🙂 🙂

In bella mostra su una parete dell’ officina del mio carrozziere. 😉

DSC00717.jpg

jonatan
      Partecipante

500 in cornice………………. precaria. :laugh:

DSC00720.jpg
        ma in questa foto c’e’ qualcosa di familiare. 🙂 😉

shark
        Partecipante

[quote=”jonatan” post=255923]….. ma in questa foto c’e’ qualcosa di familiare. 🙂 ;)[/quote]

potresti dare un aiuto ?
          c’é una 500 di utente del forum ?
          :unsure: :unsure:

jonatan
          Partecipante

Ciao shark, non so se c’e’ l’ auto di qualche amico,
            ma sicuramente c’e’ l’ intestazione del nostro “Fiat 500 club italia”. 😉 😉

jonatan
            Partecipante

500 siciliana in cornice

DSC00725.jpg

jonatan
              Partecipante

Una cornice che custodisce la figura di un cinquino.

DSC00721.jpg

jonatan
                Partecipante

Mi e’ stata regalata qualche tempo fa con una cornice a giorno. :cheer: :cheer:

DSC00729.jpg

Troppo aggressiva per portarla in casa,ho preferito lasciarla nel suo ambiente naturale il mio box.

DSC00730.jpg
                  :laugh: :laugh: 😉

Clint
                  Partecipante

[quote=”jonatan” post=255923]500 in cornice………………. precaria. :laugh:

ma in questa foto c’e’ qualcosa di familiare. 🙂 ;)[/quote]

Scusa ma di che anno sarebbe quel calendario? Mi pare molto strano… io non lo avevo mai visto nè sapevo della sua esistenza!

jonatan
                    Partecipante

Ciao Clint, appena vado in officina dal mio amico vedro’ di che anno e’ e ti faro’ sapere. 🙂 😉

Clint
                      Partecipante

Considerata la posizione delle settimane o è dell’anno scorso (ma non credo) oppure è del 2003. Credo sia proprio di quell’anno quando il coordinatore di zona era il sig. Modica e se non sbaglio la 500 rossa in alto a destra dovrebbe essere proprio la sua. La piazza piena di 500 invece è quella di Pachino.

La 500 gialla e verde della foto la vidi a un raduno non so quanto tempo fa e aveva una particolarità che non ricordo ma credo si trattasse del motore posto anteriormente.

jonatan
                        Partecipante

Allora Clint,…… ricordo che quando ho scattato la foto, in alto alla dicitura Fiat 500 club Italia, incollata alla parete, c’ era anche una busta da lettera indirizzata al mio amico e come mittente indicava “fiduciario del Fiat 500 club Italia… ( nome ) … Modica.
                          Quindi e’ probabile che il calendario sia del 2003.

Ti faro’ sapere.

Helene
                          Partecipante

Per il momento non ho incorniciato nessuna fotografia della mia ” Ferrarina”…
                            Ma vorrei mostrarvi un bel regalo…( forse unico sul Forum).. tanto per stare in tema 500…. E’ disegnato sulle mie scarpe da una amica che ha copiato da una fotografia la mia 500 F ( vedi Avatar )…
                            3-Fiat500-Versione4.jpg

jonatan
                            Partecipante

Grazie Helene di avercela mostrata 🙂 🙂

Vedi ………….qualsiasi cornice e’ adatta a custodire l’ immagine di un cinquino;
                              una scarpa poi e’ una cornice simpaticissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer: :laugh: 😉 😉

jonatan
                              Partecipante

[quote=”Clint” post=256375][quote=”jonatan” post=255923]500 in cornice………………. precaria. :laugh:

ma in questa foto c’e’ qualcosa di familiare. 🙂 ;)[/quote]

Scusa ma di che anno sarebbe quel calendario? Mi pare molto strano… io non lo avevo mai visto nè sapevo della sua esistenza![/quote]

Clint purtroppo nel calendario non risulta scritto l’ anno da nessuna parte. 🙁 🙁

DSC00737.jpg

jonatan
                                Partecipante

[quote=”Clint” post=256406]Considerata la posizione delle settimane o è dell’anno scorso (ma non credo) oppure è del 2003. Credo sia proprio di quell’anno quando il coordinatore di zona era il sig. Modica e se non sbaglio la 500 rossa in alto a destra dovrebbe essere proprio la sua. La piazza piena di 500 invece è quella di Pachino.

La 500 gialla e verde della foto la vidi a un raduno non so quanto tempo fa e aveva una particolarità che non ricordo ma credo si trattasse del motore posto anteriormente.[/quote]

Clint avevi ragione,il fiduciario del club era il sig. Modica.
                                  Pensa che in cornice c’ ere pure la busta in allegato al calendario inviato a suo tempo.
                                  Piu’ d’ epoca di cosi’………………………. :cheer: :cheer: :laugh: :laugh:

DSC00736.jpg
                                  Spero che troverai dei dati in piu’ per scoprire l’ anno esatto ed eventualmente farcelo sapere. 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 in cornice.