500 in cornice.

Forum Movies and pics 500 in cornice.

• Questo topic ha 49 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/01/201603:10 da Clint.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    jonatan
    Partecipante

[quote=”Clint” post=255020]Io ho questo, il ricordino dell’ultimo raduno organizzato dal nostro coordinamento, un quadretto che ritrae la mia 500

Messo in bella mostra assieme ai modellini (la 500 beige fu il regalo di Maxeliano per i miei trent’anni, modificato e riverniciato da lui personalmente per renderlo uguale alla mia 500!) e vicino ai “mattoni” dell’università… insomma una sintesi di gioie e dolori da entrambe le parti!

[/quote]

Clint complimenti per la bellissima foto. :cheer:

Farebbe un figurone come copertina della nostra rivista. 😉 😉

Clint
      Partecipante

Il merito va al fiduciario Andrea (Ashmash) per l’idea originale (in occasione del 50esimo del modello) e al fotografo per la realizzazzione 😉
        Io ci ho messo solo la 500, sullo sfondo lo skyline di Ibla.

Ci avevo pensato a proporla come copertina ma la foto originale non ce l’ho, ho solo il pdf finale con tutte le scritte così come poi fu stampato sulla tela.

jonatan
        Partecipante

Vai dal fotografo e chiedigli la foto originale visto che per la riuscita del poster il merito e’stato soprattutto della modella. :laugh: :laugh: 🙂 🙂 😉

meury
          Partecipante

Posso… ci provo.
            Non è una cornice ma una calamita “da; frigo”…

Ritrae la mia 5oo, era un gadget ad un raduno qui su Genova ed il Fiduciario di GE ponente ha scelto questa immagine, forse più per lo sfondo che per la 5oo.

20151208_102712.jpg

jonatan
            Partecipante

meury addrizzala altrimenti stressi il freno a mano. :laugh: :laugh:

meury
              Partecipante

Si in effetti prima di far la foto potevo anche raddrizzarla… provvederò.

gi.ma
                Partecipante

Ricordavo di avere visto la foto che drago500 ha postato oggi in foto d’epoca…
                  http://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/7064-foto-d-epoca?start=1620#255235

fotosulegno-2.jpg

Si tratta di tre stampe su legno

jonatan
                  Partecipante

Ogni cornice e’ azzeccata per una foto di 500. Anche una semplice base in legno servira’ a proteggere la foto nel tempo.

jonatan
                    Partecipante

Non e’ una cornice ma il suo scopo e’ lo stesso.

Fiat 500 L. bianca che si fa ammirare nello sportello del frigo. :ohmy: :cheer: 😉
                      DSC00665.jpg

DSC00675.jpg

meury
                      Partecipante

Molto bella…

jonatan
                        Partecipante

La foto del mio avatar con la quale mi sono presentato al forum meritava di andare in cornice e di essere messa in bella vista nella mia autorimessa. 🙂 🙂 🙂

DSC00670.jpg

DSC00673.jpg

gi.ma
                          Partecipante

Ragazzi mi state convincendo, bisognerà scegliere una foto di Romana, magari in azione in gara ed incorniciarla. 🙂 😉

massimovallelunga500.jpg
                            Che dite, questa?

meury
                            Partecipante

Fantastica…

jonatan
                              Partecipante

gi.ma splendida idea, credo che la tua 500 meriti di essere immortalata in uno dei suoi momenti di gloria ed essere messa ” in cornice ” sia per tua soddisfazione che per gli amici del forum 🙂 🙂

E mi raccomando che sia ben visibile il numero sulle portiere di Romana. 😉 😉 😉

jonatan
                                Partecipante

Anche sul posto di lavoro fanno bella mostra due 500 in cornice.

Da circa un anno, ritratte due foto dal web e fatte stampare con relativa cornice, danno un tocco di simpatia all’ ambiente lavorativo.

DSC00694.jpg

DSC00695.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 in cornice.