500 in cornice.

Forum Movies and pics 500 in cornice.

• Questo topic ha 49 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/01/201603:10 da Clint.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Condivido ogni parola scritta.
      Questa piccola auto è molto di più che un semplice mezzo di trasporto, noi lo sappiamo bene.

Non ho foto della piccola in giro per casa, ma ho uno spazio dedicato agli accessori ( sono gravemente malato 😛 ), e chissà che non riesca ad infilare una foto della Rossa tra un posacenere ed un fregio………

Le foto delle tue 500 “in televisione” sono bellissime!!!!!

🙂

Andrea.Effe1965
      Partecipante

Veramente una bellissima idea……mi sa che la copio……..per ora mi debbo accontentare del salvaschermo del PC in ufficio……..

gi.ma
        Partecipante

Grazie per questo topic Gigi, belle le tue immagini. 😉
          Quasi quasi …un pensierino ce lo faccio anch’io. 🙂 😉

jonatan
          Partecipante

🙂 🙂 E allora…………. dai ragazzi, mettete in cornice le vostre beneamine affinche’ possano essere ammirate anche essendo comodamente seduti nel divano di casa vostra.

Naturalmente mogli permettendo…………………….. 😉 😉 😉

gi.ma
            Partecipante

In casa ho il poster della 500D. 😉

meury
              Partecipante

Io ho questa…

20151205_141330.jpg

jonatan
                Partecipante

Bella meury 🙂 , 🙂 La cornice a giorno sta molto bene con i colori vivaci dello sfondo del cinquino. 😉

meury
                  Partecipante

Un altra cornice in 5oo…
                    Cornice ricavata da un coperchio di una scatola contente una tutina da bimbi.
                    La mia principessa in primo piano sul cofano della mia 5oo.
                    Foto fatta da un fotografo ad un raduno.

20151206_201235.jpg
                    Artattak e non si butta nulla

fluvio
                    Partecipante

Come per molti di noi la 500 è stata la prima auto, quella di mio padre, 500 N bianca chiamata “ortenilla TLS” (Turismo Lento Sporca) iniziai a guidarla a 14 anni (grazie Papà). Poi venne Cirilla, 500 F, piena di guai su cui montai il motore della 126 special di mio cugino che aveva distrutto la suddetta 126. Con questa feci il viaggio di nozze, GP di Montecarlo 1980 (quello dove Derek Daily zompò sui colleghi), nel 1982 la vendetti e fine. Poi ultimamente mi ha preso quel prurito insano per cui ho preso Blanche, ora è il mio giocattolo, al posto dell’orsachiotto mi coccolo lei. Un Amico con la “A” maiuscola mi ha regalato questo poster, fra i blues brother, Van gogh, gatto musicista e pianoforte fa la sua figura e tanta tenerezza. Per inciso, il volante del mio avatar è quello di Cirilla, me lo regalò la ragazza di 40 anni fa e che ora è mia moglie, l’ho sempre tenuto da parte perchè in fondo sapevo che ne avrei comprata un’altra.

quadro.jpg

jonatan
                      Partecipante

[quote=”meury” post=254961]Un altra cornice in 5oo…
                        Cornice ricavata da un coperchio di una scatola contente una tutina da bimbi.
                        La mia principessa in primo piano sul cofano della mia 5oo.
                        Foto fatta da un fotografo ad un raduno.

Artattak e non si butta nulla[/quote]
                        B e l l i s s i m a …………………….e poi e’ piena di vita. :cheer: :cheer:

jonatan
                        Partecipante

[quote=”Fluvio” post=254984]Come per molti di noi la 500 è stata la prima auto, quella di mio padre, 500 N bianca chiamata “ortenilla TLS” (Turismo Lento Sporca) iniziai a guidarla a 14 anni (grazie Papà). Poi venne Cirilla, 500 F, piena di guai su cui montai il motore della 126 special di mio cugino che aveva distrutto la suddetta 126. Con questa feci il viaggio di nozze, GP di Montecarlo 1980 (quello dove Derek Daily zompò sui colleghi), nel 1982 la vendetti e fine. Poi ultimamente mi ha preso quel prurito insano per cui ho preso Blanche, ora è il mio giocattolo, al posto dell’orsachiotto mi coccolo lei. Un Amico con la “A” maiuscola mi ha regalato questo poster, fra i blues brother, Van gogh, gatto musicista e pianoforte fa la sua figura e tanta tenerezza. Per inciso, il volante del mio avatar è quello di Cirilla, me lo regalò la ragazza di 40 anni fa e che ora è mia moglie, l’ho sempre tenuto da parte perchè in fondo sapevo che ne avrei comprata un’altra.

[/quote]

una 500 in cornice che completa un angolo soft molto rilassante, complimenti Fulvio. 😉 😉

gi.ma
                          Partecipante

È lo stesso poster di cui parlavo io. 😉

jonatan
                            Partecipante

gi.ma e’ un bellissimo poster e guarda come e’ bello messo in cornice.

Clint
                              Partecipante

Io ho questo, il ricordino dell’ultimo raduno organizzato dal nostro coordinamento, un quadretto che ritrae la mia 500

DSC02609piccola.jpg

Messo in bella mostra assieme ai modellini (la 500 beige fu il regalo di Maxeliano per i miei trent’anni, modificato e riverniciato da lui personalmente per renderlo uguale alla mia 500!) e vicino ai “mattoni” dell’università… insomma una sintesi di gioie e dolori da entrambe le parti!

DSC02603piccola.jpg

gi.ma
                                Partecipante

[quote=”jonatan” post=255011]gi.ma e’ un bellissimo poster e guarda come e’ bello messo in cornice.[/quote]

Anche il mio è in cornice. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 in cornice.