500 in Biblioteca: libri-riviste

Forum Movies and pics 500 in Biblioteca: libri-riviste

• Questo topic ha 108 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/01/202400:30 da riccardo.rabassini@gmail.com.
Stai visualizzando 3 post - dal 106 a 108 (di 108 totali)
  • Autore
    riccardo.rabassini@gmail.com
    Partecipante

Purtroppo il volume non ha mai avuto la sovracopertina e in passato ho pubblicato in un altro topic proprio le 2 pagine riguardanti la 500 D berlina e la Giardiniera su base D
      https://www.500clubitalia.it/forum/31-documentazione-e-materiale/253075-materiale-d-epoca#376564
      Per quanto riguarda le derivate ci sono le Steyr e la Weinsberg di cui non ho mai pubblicato foto

Partecipante

Continua… con le derivate presenti nel Catalogo Mondiale dell’Automobile ed. 1963

Attachments:
        • NsuFiat1.jpg
        • NsuFiat2.jpg
        • SteyrD.jpg
        • SteyrG.jpg
        Partecipante

Buonasera a tutti, dopo lunga attesa ieri ho ricevuto un paio di riviste a tema 500, la prima é un vecchio 4Ruote che va in dono, mentre la seconda é questo numero di Maggio 60 della rivista L’Automobile riservata ai soci Aci che, in questo numero, parla della Fiat Nuova 500 Giardiniera. Un bellissimo documento a mio parere, che mi auguro che non sia già stato pubblicato in precedenza per evitare inutili ripetizioni. A seguire le immagini di copertina, una parte dell’articolo, una pubblicità e i costi al km della G e poi della N.

Attachments:
          • CopertinaGRivistaAci.jpg
          • ArticoloGRivistaAci.jpg
          • PubblicitG.jpg
          • TabellacostiKmG.jpg
          • CostiKmN_1.jpg
        Stai visualizzando 3 post - dal 106 a 108 (di 108 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 in Biblioteca: libri-riviste