500 in Biblioteca: libri-riviste

Forum Movies and pics 500 in Biblioteca: libri-riviste

• Questo topic ha 108 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/01/202400:30 da riccardo.rabassini@gmail.com.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 108 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Dalla rete e mi spiace non averlo…

4ruote.jpg

drago500
      Partecipante

E’ assolutamente un giornale da trovare Maurizio…… 😉

Segnalo invece che tra pochi giorni, insieme al prossimo numero di Ruoteclassiche, ci sarà un allegato realizzato grazie alla collaborazione tra la rivista ed il Club, itinerari e gite da effettuare con le nostre piccole 500 e le persone che amiamo.

230416-1.jpg

Da non perdere.

🙂

Claudio
        Partecipante

[quote=”drago500″ post=267301]E’ assolutamente un giornale da trovare Maurizio…… 😉

Segnalo invece che tra pochi giorni, insieme al prossimo numero di Ruoteclassiche, ci sarà un allegato realizzato grazie alla collaborazione tra la rivista ed il Club, itinerari e gite da effettuare con le nostre piccole 500 e le persone che amiamo.

Da non perdere.

:)[/quote]

Grazie drago per l’ info,
          mi hanno richiesto delle foto,
          vedremo un po’ se sono state scelte 🙂

drago500
          Partecipante

Beh Claudio,
            vista la quantità e qualità di raduni che organizz,i avrebbero potuto contattarti oltre che per le foto anche per una consulenza completa, la zona dove vivi non ha segreti per te…..
            Spero pubblichino i tuoi scatti.
            🙂

drago500
            Partecipante

………….arrivato!!!

027.jpg

🙂

Claudio
              Partecipante

sfoglia,sfoglia,facci vedere 🙂

drago500
                Partecipante

Sfogliato al volo, tante immagini bellissime, ho riconosciuto un paio di 500 del Forum, penso sarà una goduria leggere i vari itinerari, in famiglia ho già programmato un paio di gite (dopo Palio).
                  Non vorrei fare uno spottone a questa rivista, ma merita…….

🙂

gi.ma
                  Partecipante

Il nostro paese offre dei paesaggi bellissimi che visitati in 500 diventano incantevoli. 🙂

gi.ma
                    Partecipante

Acquistata oggi, una bella idea ben realizzata, mi piace e mi ha messo voglia di una passeggiata in 500.
                      Bella, bella. :like :like

Daderace
                      Partecipante

Comprata anch’io 😉 E in attesa che arrivi il certificato dell’ASI per fare l’assicurazione alla R, inizio a prendere spunti per qualche itinerario di inaugurazione :laugh: :laugh: :laugh:

drago500
                        Partecipante

Ma vogliamo parlare della D del nostro Vice Presidente?
                          E’ affetto anche lui dalla “Sindrome da Aftermarket”, la sua stupenda vettura cela alcuni optional davvero sfiziosi, a partire dalle coppe ruota………. :p :p :p

🙂

meury
                          Partecipante

[quote=”drago500″ post=268420]Ma vogliamo parlare della D del nostro Vice Presidente?
                            E’ affetto anche lui dalla “Sindrome da Aftermarket”, la sua stupenda vettura cela alcuni optional davvero sfiziosi, a partire dalle coppe ruota………. :p :p :p

Se vai a riguardanti le foto che ho postato della europe cup 2016… ne vedrai qualcuno montato sulla 5oo da te citata.
                            Con l’autoradio che si vede ho rischiato di far scoppiare un divorzio… vero Claudio. :laugh:

gi.ma
                            Partecipante

[quote=”drago500″ post=268420]Ma vogliamo parlare della D del nostro Vice Presidente?

Sbaglio se ho capito che la D di cui si parla è versione Luxus?

meury
                              Partecipante

Già proprio così… Luxus ben conservata.
                                Andate a rivedersi le foto da me postate forse ve ne ho caricate troppe :laugh:

gi.ma
                                Partecipante

Grazie dell’indicazione Maurizio, vado a vedere. :like

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 108 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 in Biblioteca: libri-riviste