500 gt coupe’ Abarth Zagato

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale 500 gt coupe’ Abarth Zagato

• Questo topic ha 67 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/01/202100:58 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Antera
    Partecipante

Grazie “Bimetallico”, nel sito francese ci sono delle inesattezze,
      Se guardi la targa della Range Rover capisci dov’è la macchina oggi, il neo proprietario era il signore con i pantaloncini bianchi.
      Ho visionato personalmente questa vettura circa 4 anni fa,e ti assicuro che oggi è restaurata e che è finita in buone mani!!!

esatto la macchina era targata TP
      questa è la 6° vettura di “produzione”, venne acquistata perchè il sig Tedesco inserzionò un annuncio scrivendo:

“compro 500 Abarth Zagato” …e l’annuncio non ebbe risposta
      poi successivamente scrisse…”compro 500 Abarth Zagato, a qualsiasi prezzo..” e venne contattato dalla sicilia!

una piccola curiosità, la vettura conserva oggi sul lunotto un adesivo
      della corsa “MONTE ERICE”

Antera
      Partecipante

… intanto il commissario “TIPO 110” indaga :):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Antera
        Partecipante

ragazzi dai…. chi a ha notizie o avvistamenti si faccia avanti!

drago500
          Partecipante

[quote=”vittoriogianola” post=212620]

Mi sono ricordato di avere queste 2 fotografie fatte alla Mostra Scambio di Genova del 1999[/quote]

Notavo i cerchi di questa 500,simili ai bimetallici Borrani,ma erano montati come accessorio richiesto dal cliente o la vettura montava questi di serie?

🙂

Andrea.Effe1965
            Partecipante

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH……………… i miei cerchi preferiti che invece di stare sotto la mia bella ottobulloni adornano questo veicolo qualsiasi…….. :laugh: :laugh:

Tipo110
              Partecipante

… non vorrei prendere un abbaglio ma mi sembrano i cerchi che montava di serie la vettura con il cupolino centrale tagliato … escluderei che siano dei bimetallici

[quote=”drago500″ post=212781][quote=”vittoriogianola” post=212620]

Mi sono ricordato di avere queste 2 fotografie fatte alla Mostra Scambio di Genova del 1999[/quote]

Notavo i cerchi di questa 500,simili ai bimetallici Borrani,ma erano montati come accessorio richiesto dal cliente o la vettura montava questi di serie?

:)[/quote]

Tipo110
                Partecipante

… e tu te lo ricordi il nome di questo sito? A me le cose riportate piacciono sempre poco 👿 👿 👿 B)

[quote=”antera” post=212775]… intanto il commissario “TIPO 110” indaga :):):):):):):):):):):):):):):):):):):)[/quote]

bimetallico
                  Partecipante

I cerchi sono dei fergat e ne esistono due tipi uno chiuso ed uno aperto non sono borrani bimetallici

drago500
                    Partecipante

Allora sono come i miei,grazie.
                      🙂

vittoriogianola
                      Partecipante

[quote=”bimetallico” post=212093]questa è per antera… un altro esemplare che si trovava in sicilia e negli anni 80 è andato a finire in belgio in mano di un collezionista Abarth 🙁
                        [/quote] Certo se questo aveva messo annuncio “qualsiasi cifra” era sicuramente straniero,noi italiani siamo “stretti di manica” :whistle:

gi.ma
                        Partecipante

[quote=”bimetallico” post=212841]I cerchi sono dei fergat e ne esistono due tipi uno chiuso ed uno aperto non sono borrani bimetallici[/quote]

Se non sbaglio postai una foto con i fergat chiusi nel topic della N in gara. 😉

bimetallico
                          Partecipante

scusate se andiamo un po fuori tema ecco una foto dei cerchi fergat “aperti”

fergataperto.JPG

bimetallico
                            Partecipante

ed ecco i fergat “chiusi” 😛

fergatchiuso.JPG

bimetallico
                              Partecipante

ecco un altro esemplare impegnato nella cronoscalata monte erice

500zagatoerice.JPG

Antera
                                Partecipante

bravo “Bimetallico” … se coltivi la stessa passione per la 500 GT Zagato
                                  dobbiamo sentirci!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale 500 gt coupe’ Abarth Zagato