500 gt coupe’ Abarth Zagato

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale 500 gt coupe’ Abarth Zagato

• Questo topic ha 67 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/01/202100:58 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Autore
    maxeliano
    Partecipante

Grande Antera! :ohmy: 😉

gi.ma
      Partecipante

Non ricordavo che nel Quattroruote dove c’è la conclusione della prova di durata della 500, ci fosse la Zagato. 🙂
        Spero Antonio possa interessarti. 😉

002_2014-03-30.jpg

001_2014-03-30.jpg

bimetallico
        Partecipante

questa è per antera… un altro esemplare che si trovava in sicilia e negli anni 80 è andato a finire in belgio in mano di un collezionista Abarth 🙁
          500abarthzagatotrapani.JPG

Ale74Pc
          Partecipante

azz.. che bella foto! si intavede sul cruscotto la targa “TO”
            ed il signore con i pantaloncini bianchi sembra tenga in mano un macchina fotografica; il RRC (apparentemente seminuovo), parcheggiato poco dietro, sembra appartenergli. immagino un turista/viaggiatore straniero (direi tedesco), che vede una vettura particolare in uso comune e si ferma per scattare una foto, il secondo signore ritratto pare dare indicazioni in merito.. proprio un bella foto.
            …mi basta proprio poco per fantasticare..
            grazie per averla pubblicata

drago500
            Partecipante

Magari è andata davvero così!
              La povera Abarth era combinata maluccio,senza fregio,con la targa appoggiata sul cruscotto e una luce di posizione senza plastica,da cui penzola la guarnizione e di cui resta solo la basetta in alluminio.
              🙂

Davvero una bella foto….

bimetallico
              Partecipante

Ragazzi la targa è TP , il signore con i pantaloncini bianchi è il compratore mentre quello senza maglietta è l’ex proprietario ( che a quest’ora si sarà mangiato pure le braccia) :angry:

Ale74Pc
                Partecipante

ah!, ecco. beh, complimenti a chi ha fotografato il momento, ed anche a chi ha saputo conservare nel tempo la foto.

gi.ma
                  Partecipante

Tipo110 propose anche un quesito relativo a questa vettura. 🙂

http://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/166398-zagato-verso-pininfarina#166435

Tipo110
                    Partecipante

… scusa l’impertinenza, e se avessi voglia di rispondere, ma tu conosci venditore e/o acquirente?

[quote=”bimetallico” post=212093]questa è per antera… un altro esemplare che si trovava in sicilia e negli anni 80 è andato a finire in belgio in mano di un collezionista Abarth 🙁
                      [/quote]

bimetallico
                      Partecipante

Questa foto è stata trovata su un forum francese dove spiegava tutta la situazione e poi parlando con amici del posto mi raccontavano di questa 500 zagato che è stata venduta in Belgio altro non so mi dispiace

vittoriogianola
                        Partecipante

scansione0002_2014-07-26.jpg

scansione0001_2014-07-26.jpg
                          Mi sono ricordato di avere queste 2 fotografie fatte alla Mostra Scambio di Genova del 1999

Tipo110
                          Partecipante

…. saresti così gentile da indicarmi il topic dove ne discutevano sul foro francese? Grazie mille. 🙂

[quote=”bimetallico” post=212566]Questa foto è stata trovata su un forum francese dove spiegava tutta la situazione e poi parlando con amici del posto mi raccontavano di questa 500 zagato che è stata venduta in Belgio altro non so mi dispiace[/quote]

Tipo110
                            Partecipante

… grazie mille Vittorio, due bellissime foto; questa ora è una delle due che sono in Giappone! 🙁

[quote=”vittoriogianola” post=212620]

Mi sono ricordato di avere queste 2 fotografie fatte alla Mostra Scambio di Genova del 1999[/quote]

bimetallico
                              Partecipante

Mi dispiace ma non riesco più a trovare il forum purtroppo

Tipo110
                                Partecipante

[quote=”bimetallico” post=212712]Mi dispiace ma non riesco più a trovare il forum purtroppo[/quote]

… accipicchia, non ricordi neppure il nome?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale 500 gt coupe’ Abarth Zagato