Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 100 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

OOOOOHHHH,finalmente foto nuove!!! 🙂 🙂 🙂
    Prima di tutto,grazie Giuseppe per le informazioni relative alle gomme.
    Inutile dirti che Nicuzza è bellissima e a me piace un sacco,mi pareva che fosse assettata,ma il dettaglio della molla anteriore mi mancava!
    Belle le foto dei sontuosi interni,hai definito “panca” il salottino posteriore (sei troppo modesto),e per finire,bellissima la foto al porto.
    Insomma,grazie di tutto!!!
    🙂

Anna Balduzzi
    Partecipante

[quote=”bufa500″ post=168266]…al porto di Marzamemi.

[/quote]
    la conosciamo tutti
    vi hanno girato dei film
    :unsure: :unsure:
    Marzamemi dico, non Nicuzza
    :laugh: :laugh:
    complimenti Bufa500 😉

Giuseppe
    Partecipante

L’assetto è fatto all’antica e le molle le usava abarth, in quel punto aiutano la balestra a non affossarsi a tampone.
    Mi spiace per le foto un pò “sporche” ma, quelle avevo pronte, poi ne faccio altre dove si può vedere il giro passaruota bello liscio e lucido.
    Drago, per me è un piacere rispondere alle domande e le foto nuove è colpa tua!! 😛
    Grazie. 😉

drago500
    Partecipante

Mi assumo assolutamente tutte le mie responsabilità per le foto(se ce ne fossero altre…. 👿 ),eventualmente pagherò un caffè ai moderatori e amministratori,così mi becco anche una denuncia per tentata corruzione!!!!
    Ma per Nicuzza questo e altro………………
    :woohoo:

Nicola Vicari
    Partecipante

Salve, dovendo portare la mia cinquina dal carroziere, mi potete far capire dove devo ribbatteri i parafanghi per evitare noie con le gomme più larghe?
    Grazie!!!!
    Bacioni da Palermo!!

Giuseppe
    Partecipante

Scusa caballero ma, hai visto le foto della pagina precedente? :silly:
    Se non dovessero bastare, dicci che gomme e che canale di cerchi monterai, così sarà più facile capire cosa ti conviene fare. 😉

Nicola Vicari
    Partecipante

Si , le foto le ho viste, ma sinceramente non ho capito bene cosa devo ribbattere…..per le gomme penso che montero un 145( se non ho capito male è l’unica gomma che posso montare sul cerchi originale)giusto per non avere la “ruotina”! 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Caballero, le 145 sul cerchio originale sono un pò a rischio stallonamento, eventualmente vacci piano o appena puoi o vuoi metti un cerchio con canale più largo.
    Tornando alla tua domanda, se ti piacciono i passaruota come i miei, cioè discreti e senza quella sensazione di vuoto tipo parafango allargato, ti allego una foto dove ho segnato dove ribattere. 🙂

cor.JPG

SEVERINO MENNELLA
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ma è bellissimaaa!! Complimenti davvero!! B)

Giuseppe
    Partecipante

Grazie! 🙂
    Anche la tua è bellissima, appena finisci con le piccolezze che dicevi, vedrai come te la guarderanno. 😉

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Ecco la Vespa giusta per te :laugh:

Vespa121.jpg

Vespa122.jpg

maxeliano
    Partecipante

Nicuzza è un riferimento di stile!
    😉

Giuseppe
    Partecipante

Wooooh! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Bellissima, chissà se è originale, mia figlia lo scooter lo ha voluto nero però, dice e non velatamente, che ai suoi 18 anni la 5 sarà sua, chissà che guerra…

Alex Dario
    Partecipante

Ho letto tutto d’un fiato il post del tuo cinquino:davvero bellissima!!!
    Certo non passi innosservato!!! :woohoo:
    Complimenti!!

Giuseppe
    Partecipante

ahahah grazie!
    No non si passa inosservati, però è piacevole perchè, quando la vedono, tutti sorridono e a me sembra di girare in un mondo felice e la felicità è contagiosa 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.