Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 100 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Max, credo ti riferissi a questo particolare, paraurti ravvicinati mediante il cambio dei distanziali con un qualcosa di cromato che mi ritrovavo :laugh: B)

rimontaggio043_ridimensionare.jpg

rimontaggio052_ridimensionare.jpg

maxeliano
    Partecipante

Bravissimo!!! 😀 😀 😀
    Sulla prima foto non si capisce, la seconda un pò meglio 😉

Giuseppe
    Partecipante

Hai ragione Max, purtroppo avevo queste, devo scattarle da un po più distante :blush:

Matteo Sebastiano
    Partecipante

Ciao bufa… Non so, mi sembra di averti visto da qualche parte, forse ci siamo pure conosciuti ma non ne sono sicuro. Che dire complimenti per la stravaganza del tuo cinquino un saluto e spero di incontrarti presto magari ci vediamo dalle tue parti a fine di questo mese……. Un salutone.

Giuseppe
    Partecipante

Mattiuzzu a chi siemu scurdati? ( Matteuccio che siamo dimenticati? )
    L’alzaimer non ha ancora preso il sopravvento :laugh:
    Sono felice di leggerti qui…grazie, che nicuzza fosse stravagante mi mancava 🙂
    Vi aspettiamo con la tua bella famigliola e la comitiva, cercate di anticipare e di non fare come al solito toccata e fuga. :cheer: :cheer: :cheer:

Sandro Fuser
    Partecipante

Veramente bello, il particolare che mi ha colpito maggiormente è sicuramente il tettuccio. Ci diresti dove l’ai trovato e quanto “”costicchia”?
    Complimenti ancora B)

Giuseppe
    Partecipante

Ciao 100×5, dopo la tua presentazione sarò felice di risponderti, intanto, grazie per i complimenti

thor
    Partecipante

ehi bu :laugh: anche i fendinebbia sono strabelli!! li sto cercando pure io da diverso tempo.. ma non riesco a trovarli… se ne trovi anche mal ridotti.. fammi un fischio !! :cheer:

Sandro Fuser
    Partecipante

Fatto, anzi rifatto solo che questa volta ci sono riuscito. Scusatemi tutti in effetti no ho fatto una gran figura, spero di essere perdonato e di poter scoprire qualcosa di interessante e utile.

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”100×5″ post=162860]Fatto, anzi rifatto solo che questa volta ci sono riuscito. Scusatemi tutti in effetti no ho fatto una gran figura, spero di essere perdonato e di poter scoprire qualcosa di interessante e utile.[/quote]

Devi ancora passare prima sui carboni ardenti e rimanere 2 ore immerso nell’acqua santa

:laugh: :laugh: :laugh: e che hai fatto mai? Reeeleex che siamo tra appassionati.
    Il tettuccio l’ho comprato sulla baia, se cerchi, c’è anche la foto della mia macchina, comunque ho il numero del venditore che è un 500ista e si chiama Salvo, ti mando un’mp
    Giuseppe

Sandro Fuser
    Partecipante

Grazie 1000, quando sarà il momento e avrò idea di dove saranno arrivate le spese, valuterò anche questa modifica.

Giuseppe
    Partecipante

Ma figurati, capisco le spese e comunque puoi fare con calma, per montarlo non occorre nessuna modifica, in pratica è un accessorio, si moderno ma, va sugli attacchi di quello in tela.
    Giuseppe

drago500
    Partecipante

Ciao Giuseppe,stavo riguardando Nicuzza in tutto il suo splendore e mi è venuta in mente una domanda(anzi 2).
    Dalle foto,la piccola sembra assettata e con gomme larghe,hai dovuto ribattere i parafanghi?
    E che misura di gomme hai?
    Visto che ho gli stessi cerchi,un assetto a -3,5cm. e non vorrei ribattere i parafanghi,sono curioso di sapere fino a che misura di gomme posso arrivare.
    Poi come sai,ho un debole per la piccola e ogni tanto la vengo a vedere(potresti mettere anche qualche altra foto e dare la colpa a me!!!)
    Grazie.
    🙂

Giuseppe
    Partecipante

Uè cumpà, si “nicuzza” è assettata e i parafanghi sono ribattuti come il bordino interno, non si nota perchè sono ribattuti solo nella parte alta del parafango, cioè là dove la ruota salendo può arrivare.
    Le gomme sono le 145/70R12 e se montate con assetto originale non toccano ma, se abbassi, allora devi ribattere.
    Per le foto, ti accontento stasera. 😉

Giuseppe
    Partecipante

Come promesso…dettaglio sosp. anteriore…
    varie005_ridimensionare.jpg

…giro parafango…
    varie691_ridimensionare.jpg

varie684_ridimensionare.jpg

varie680_ridimensionare.jpg

…la panca posteriore….
    varie946_ridimensionare.jpg

…le tasche dietro ai sedili anteriori…
    varie947_ridimensionare.jpg

…il mio piccolo sub…
    varie948_ridimensionare.jpg

…al porto di Marzamemi.
    varie952_ridimensionare.jpg

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.