Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Bella bella la nicuzza!

Giuseppe
    Partecipante

Grazie grazie drago! 🙂
    Dai che la tua non sarà da meno! 😉

Pietro Germani
    Partecipante

[quote=”bufa500″ post=160489]Grazie Pietro, per i mezzaluna la penso come te, eccoteli in un’immagine d’epoca

[/quote]

Eh,si si,hai proprio ragione. Quella foto é proprio bella. Hai avuto difficoltá a reperirli? Io tempo fa ci provai ma i prezzi erano v :kiss: eramente alti per degli esemplari non in perfette condizioni :blush:

Pietro Germani
    Partecipante

Ops,mi é scappato uno smile di troppo nella parola “veramente”. Chiedo venia

Giuseppe
    Partecipante

Difficoltà? Ci stavo perdendo la speranza poi, la classica botta di bravura 😛 e li ho trovati già restaurati e ad un prezzo, a parer mio, equo. 😉

varie036_ridimensionare.jpg

Giuseppe
    Partecipante

rimontaggio136_ridimensionare.jpg

Questa foto mi piace e un buon occhio scorgerà un piccolo segreto B) :whistle: :laugh:

maxeliano
    Partecipante

😀 Qualche indizio? 😀 😉

Andrea
    Partecipante

Le guarnizioni di gomma nera attorno alle frecce e al faro??? oppure il fatto che le ciglia cromate 🙂 e poi quel cupolino nero all’interno del faro lo fanno apparie come un occhio 🙂 ???
    la 500 con gli occhioni 🙂

Maurizio
    Partecipante

Il vetro del fanale è liscio con lampada alogena B)

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”Atargatis500R” post=160889]Le guarnizioni di gomma nera attorno alle frecce e al faro??? oppure il fatto che le ciglia cromate 🙂 e poi quel cupolino nero all’interno del faro lo fanno apparie come un occhio 🙂 ???
    la 500 con gli occhioni :)[/quote]

La prima risposta è quasi quella giusta, quindi fuocherello o meglio, cosa c’è intorno ai fari?
    E’ un ritrovato d’epoca, a me lo ha dato un vecchio preparatore.
    Vi posso dire che non è gomma.

Per il resto, i fari sono i così detti lexus e portano di serie quella spece di pupilla per coprire la lampadina, mentre, le ciglia sono presenti anche nelle altre foto e comunque si, la mia 500 ha gli occhioni :laugh: :laugh: :laugh:

Andrea
    Partecipante

[quote=”bufa500″ post=160907
    La prima risposta è quasi quella giusta, quindi fuocherello o meglio, cosa c’è intorno ai fari?
    E’ un ritrovato d’epoca, a me lo ha dato un vecchio preparatore.
    Vi posso dire che non è gomma.
    [/quote]

se non è gomma, mi viene da pensare che sia una plastica semirigida, oppure bachelite???

drago500
    Partecipante

Questa Nicuzza più la guardi e più scopri dettagli sorprendenti!!
    Bufa,ma la Nicuzza ha le pupille blu?
    Spesso ho visto fari con un cerchietto blu nel mezzo(i vecchi Carello) e la tua?
    Ahhh dimenticavo,quando divorzierò per colpa tua,verrò ad abitare da te!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Forse ho trovato i fendinebbia!!!

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”Atargatis500R” post=160914][quote=”bufa500″ post=160907

se non è gomma, mi viene da pensare che sia una plastica semirigida, oppure bachelite???[/quote]

Beh dai, plastica semirigida me lo faccio bastare perchè simpaticamente sei stata al gioco, però, la risposta giusta è guaina, si, quella dove scorrono i fili d’acciaio, tipo i freni delle bici.
    Magari poi, se è il caso, vediamo qualche altro particolare stravagante o non comune. 😉

@ drago. I fari sono moderni, sono un kit per 500 in vendita che comprende fari, stop, posizione e frecce.
    Se ti dovessi separare (non te lo auguro) un posto in 500 te lo cedo volentieri :laugh: :laugh:

maxeliano
    Partecipante

E il paraurti? 😀 😀 😉

Giuseppe
    Partecipante

Si Max, se non è interessante è quantomeno divertente, adesso recupero una foto per stasera. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.