› Forum › Movies and pics › 500 da restauro radicale…
- Questo topic ha 46 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/07/201217:37 da Bernie.
-
AutorePost
-
9 Luglio 2012 alle 17:37 #222492BerniePartecipante
[quote=”gi.ma” post=149509]Ragazzi, vorrei provare a rispondere io, anche se immaginate che siamo in pieno O.T.
Che io sappia non c’è nessuna regola nuova all’interno del forum, ma se ricordate , è stata richiesta, dalla direzione , una piu attenta osservazione del regolamento in vigore ; questo per tutelare tutti gli utenti del forum ed il Club.
Non dobbiamo vedere la cosa come una limitazione, soprattutto a Velox, a cui tutti teniamo.
I suoi consigli e le sue indicazioni saranno sempre molto preziose, ed una risorsa per noi tutti.
Sono convinto che anche Velox, per quanto dispiaciuto, continuerà a regalarci i suoi consigli.
Scusatemi se mi sono permesso di intervenire, ma credo che fosse una precisazione da fare, per evitare equivoci.
Posto anche il link del topic cui facevo riferimento.
http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/14-piazza-pubblica/146306-futuro-forum-moderatori-cercasi?limit=20&start=40%5B/quote%5DGi.ma continuo la discussione sul topic del futuro forum per non andare più OT.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › 500 da restauro radicale…