500 da restauro radicale…

Forum Movies and pics 500 da restauro radicale…

• Questo topic ha 46 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/07/201217:37 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Che bello che finalmente possa rinascere… spero l’abbia presa un vero appassionato :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

valentinamanu
      Partecipante

buon restauro :cheer:

velox
        Partecipante

Grazie a tutti ma ora prima dobbiamo organizzare il ritiro e poi si comincia dopo aver finito tutti gli altri in cantiere :laugh:

Anonimo

A quanto ammonta il preventivo?

velox
            Partecipante

[quote=”David” post=148210]A quanto ammonta il preventivo?[/quote]
              Non è stato fatto nessun preventivo devo solo riportarla al suo stato originale 🙂 alla fine vedremo a quanto arriveremo B)
              dimenticavo il nuovo proprietario non l’ha vista nepure dal vivo 🙂

meury
              Partecipante

buon lavoro e divertimento 🙂 🙂 🙂

Pietro_rossocorallo
                Partecipante

Velox ma almeno il nuovo proprietario è un utente del Forum che conosciamo? Certo che ha preso il miglior dottore sulla piazza per curare la sua malata :-). Come sempre sarà un piacere vederti all’opera

Roky290
                  Partecipante

Vedo che hanno modificato tutto tranne il tappo serbatoio a due alette, invece a mè tutta originale lo sono andati a cambiare e mi ritrovo quello zigrinato che si trova montato dalla L in poi

velox
                    Partecipante

[quote=”Pietro_rossocorallo” post=149297]Velox ma almeno il nuovo proprietario è un utente del Forum che conosciamo? Certo che ha preso il miglior dottore sulla piazza per curare la sua malata :-). Come sempre sarà un piacere vederti all’opera[/quote]
                      Grazie per i complimenti sono sempre apprezzati 🙂 ma dubito che seguirete questo restauro una volta ritirata la vettura, se tutto va a buon fine il cliente non è un utente e frequentatore del forum, per regolamento io non posso più inserire restauri di altrui eccetto i miei personali. vetture intestate a me. 🙂

calimero
                      Partecipante

praticamente non vedremo più i tuoi restauri :dry: :dry:

velox
                        Partecipante

[quote=”calimero” post=149304]praticamente non vedremo più i tuoi restauri :dry: :dry:[/quote]
                          almeno non più postati da me 🙂

Pietro_rossocorallo
                          Partecipante

[quote=”velox” post=149302][quote=”Pietro_rossocorallo” post=149297]Velox ma almeno il nuovo proprietario è un utente del Forum che conosciamo? Certo che ha preso il miglior dottore sulla piazza per curare la sua malata :-). Come sempre sarà un piacere vederti all’opera[/quote]
                            Grazie per i complimenti sono sempre apprezzati 🙂 ma dubito che seguirete questo restauro una volta ritirata la vettura, se tutto va a buon fine il cliente non è un utente e frequentatore del forum, per regolamento io non posso più inserire restauri di altrui eccetto i miei personali. vetture intestate a me. :)[/quote]

Cavolo.mi era sfuggita questa nuova regola del regolamento che sinceramente non capisco peró accetto. Mi spiace tanto 🙁

Domenico Nuova500
                            Partecipante

Bhe perderemo tanta cultura del tema 500 peccato 🙁 🙁 Tante sono stati i particolari che ci ha insegnato Velox che senza le foto dei suoi restauri forse non avremmo mai saputo.Non condivido questa nuova regola per niente :pinch:
                              animaz-500_2012-07-08-3.gif

Bernie
                              Partecipante

[quote=”Domenico Nuova500″ post=149370]Bhe perderemo tanta cultura del tema 500 peccato 🙁 🙁 Tante sono stati i particolari che ci ha insegnato Velox che senza le foto dei suoi restauri forse non avremmo mai saputo.Non condivido questa nuova regola per niente :pinch:
                                [/quote]Quoto in toto: questa regola non mi piace proprio e non la condivido in nessun modo….
                                Era una fantastica opportunità per tutti noi 500isti vedere i fantastici lavori di Velox…. non vedo quale sia il problema che si può avere nel vedere pubblicati restauri di auto intestate ad altre… se il cliente è d’accordo perchè no… :angry: :angry: :angry: :angry:

gi.ma
                                Partecipante

Ragazzi, vorrei provare a rispondere io, anche se immaginate che siamo in pieno O.T.
                                  Che io sappia non c’è nessuna regola nuova all’interno del forum, ma se ricordate , è stata richiesta, dalla direzione , una piu attenta osservazione del regolamento in vigore ; questo per tutelare tutti gli utenti del forum ed il Club.
                                  Non dobbiamo vedere la cosa come una limitazione, soprattutto a Velox, a cui tutti teniamo.
                                  I suoi consigli e le sue indicazioni saranno sempre molto preziose, ed una risorsa per noi tutti.
                                  Sono convinto che anche Velox, per quanto dispiaciuto, continuerà a regalarci i suoi consigli.
                                  Scusatemi se mi sono permesso di intervenire, ma credo che fosse una precisazione da fare, per evitare equivoci.
                                  Posto anche il link del topic cui facevo riferimento.
                                  http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/14-piazza-pubblica/146306-futuro-forum-moderatori-cercasi?limit=20&start=40

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 da restauro radicale…