500 da restauro radicale…

Forum Movies and pics 500 da restauro radicale…

• Questo topic ha 46 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/07/201217:37 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

finalmente l’hai presa allora, se ti va fammi sapere cosa intendi fare, ricordi ho anche io tutta una carcassa 8 bulloni magari potremmo far uscire una bella ma la mia è senza targhe ma potremmo usare il cruscotto la parte in lamierato e tanto altro ancora. 😉

mimmof500
      Partecipante

è il proprietario che deve decidere cosa farne… vuole ricavarci qualcosa, ma la sua idea non è la mia stessa idea…

dillycau
        Partecipante

bella la 500 L!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
          skerzo, che peccato, ce nè di pezzi da sostituire x riportarla originale!

meury
          Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=120981]è il proprietario che deve decidere cosa farne… vuole ricavarci qualcosa……………………………..[/quote]

se mi da 10 euro la tolgo io dal giardino :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
            ci vuole del coraggio a chiedere soldi per un rottame del genere……………..le porte sono i pezzi migliori :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Renzo73
            Partecipante

almeno la bobina l’hanno lasciata a sinistra :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

il lavoro da fare è tanto ma niente di impossibile

Anonimo

Il lavoro di sicuro non manca, ma sembra comunque recuperabile 😉
                Mimmo,quel cerchio potrebbe interessarmi… 😉

williams
                Partecipante

…mi sa che se uno non è un carrozziere e se la mette a posto a manodopera “zero” conviene lasciar perdere, anche se lasciar perdere un cinquino è sempre un peccato.

mimmof500
                  Partecipante

dal giardino devo toglierla e spostarla sotto la tettoia, ho il problema di una ruota bloccata…

velox
                    Partecipante

[quote=”williams” post=121016]…mi sa che se uno non è un carrozziere e se la mette a posto a manodopera “zero” conviene lasciar perdere, anche se lasciar perdere un cinquino è sempre un peccato.[/quote]
                      manodopera Zero non esiste anche se sono carrozziere ha un costo vuoi che non faccio qualche lavoro al cliente mancato guadagno anche solo togliere il tempo da dedicare alla famiglia ha un costo.

cinquino83
                      Partecipante

Sicuro che è una F?

Gli interni sembrano della L

mimmof500
                        Partecipante

[quote=”cinquino83″ post=121026]Sicuro che è una F?

Gli interni sembrano della L[/quote]

vi avevo avvertito… mai fermarsi alle apparenze, è una f modificata…

cinquino83
                          Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=121032][quote=”cinquino83″ post=121026]Sicuro che è una F?

vi avevo avvertito… mai fermarsi alle apparenze, è una f modificata…[/quote]

chiedo venia… 😉

mimmof500
                            Partecipante

[quote=”cinquino83″ post=121034][quote=”mimmof500″ post=121032][quote=”cinquino83″ post=121026]Sicuro che è una F?

chiedo venia… ;)[/quote]

e se leggi nel primo post che ho scritto, sotto le foto, ho minacciato anche di bannare il primo che avesse detto che non era una F… :laugh: :laugh: :laugh:

cinquino83
                              Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=121035][quote=”cinquino83″ post=121034][quote=”mimmof500″ post=121032][quote=”cinquino83″ post=121026]Sicuro che è una F?

chiedo venia… ;)[/quote]

e se leggi nel primo post che ho scritto, sotto le foto, ho minacciato anche di bannare il primo che avesse detto che non era una F… :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

noooooo il ban noooooo :unsure: :laugh:

Domenico Nuova500
                                Partecipante

Ciao Mimmo ma quanto chiede il proprietario per questa bella L??? :whistle: :whistle: :whistle: :laugh: 😉 B)
                                  animaz-500_2011-12-30.gif

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 da restauro radicale…