500 brasiliana

Forum Movies and pics 500 brasiliana

• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/12/201419:26 da gi.ma.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante
      albi500
      Partecipante

no no è diversa..http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQhHVzyMcW9WSljjERBKEJYfb5ewSUJ2pLKejFrjiyWnW_4CO-O

è questa…scusate ma non riesco a pubblicare la foto :blush: :side:

gi.ma
        Partecipante

In quest’articolo, mi sembra di capire che il motore però è MV Agusta.

http://www.webmotors.com.br/wmpublicador/Testes_Conteudo.vxlpub?hnid=35978

albi500
          Partecipante

si ma deve derivare da una 500… da quello che ho capito :side: era su un sito di 500 fuoriserie :side:

Nicolò
            Partecipante

albi500 ha scritto:

si ma deve derivare da una 500… da quello che ho capito :side: era su un sito di 500 fuoriserie :side:

da quel poco che capisco l’Aruanda fu realizzata da Fissore utilizzando la scocca di una Giardiniera (plataforma de um Fiat Cinquecento Giardinera serviu de base à carroceria do Aruanda)) e fu preparato in fretta per essere presentata al Salone di Torino nel 65 (Era uma solução para ganhar tempo e cumprir a meta de mostrar o “urbanino” no Salão de Turim, também em 1965). Il motore in effetti era un MV Augusta bicilindrico di 380cc(Fissore adaptou nele um motor de MV Agusta, de dois cilindros em V a 45º e 380 cm³). I cerchi mi sembrano quelli della N o D.

albi500
              Partecipante

grazie mille ragazzi :side: :side: :side:

Anonimo

Ammazza quant’è brutta! Si vede che è stata fatta di fretta.

Nemesis82
                  Partecipante

Però se pensiamo che questa linea, tipicamente anni ’80, era stata concepita nel 1965, si deve riconoscere che era sicuramente avveniristica, anche se con gli occhi di oggi bruttarella

calimero
                    Partecipante

David ha scritto:

Ammazza quant’è brutta! Si vede che è stata fatta di fretta.

Attachments:
                      • 00risata__di_matley-20110715-4.gif
                      gi.ma
                      Partecipante

Aggiungo del materiale a questo vecchio topic.

001_2014-12-03.jpg

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 brasiliana