500 APPESA……AL CHIODO (QUADRI)

Forum Movies and pics 500 APPESA……AL CHIODO (QUADRI)

• Questo topic ha 247 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/09/202422:41 da banana500.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 247 totali)
  • Autore
    Gian56
    Partecipante

Bellissimo quadro Claudio, grazie per avercelo mostrato e complimenti a tua cognata.
      :like

martnuccia
      Partecipante

bellissimo!!!:like :like
        complimenti a tua cognata 🙂

Ale74Pc
        Partecipante

[quote=”cb73″ post=403199]

Ne approfitto di questo bellissimo topic, per condividere con tutti voi questo quadro , realizzato da mia cognata ( pittrice di professione )

[/quote]

Accidenti! Complimenti all’artista :like
          Una allegoria neo gotica di vero pregio. Bellissimo :like :like

Gens Orsina
          Partecipante

[quote=”cb73″ post=403199]Ne approfitto di questo bellissimo topic, per condividere con tutti voi questo quadro , realizzato da mia cognata ( pittrice di professione ) con tanto di autentica .

Il quadro è stato realizzato per festeggiare i miei 50 anni e rappresenta , nello stile dell’artista, la mia 500 D e ad ogni personaggio è stato identificato con un oggetto che lo caratterizza.
            In questi quadro è rappresentata tutta la mia famiglia moglie e figli , genitori , fratelli e sorelle , cognati e cognate , nipoti e pronipoti.[/quote]

[b]Caro Claudio, in questo caso postare “Grazie” non basta. Un’idea che dimostra quanta sensibilità d’animo c’è in tua cognata che da vera artista ha saputo trasfonderla in un’opera veramente bella oltre che originale.
            Rinnovo gli auguri a te ed esprimo la mia ammirazione alla pittrice.[/b]

Truvlino
            Partecipante

E’ veramente un bel regalo che rende merito a quello che fai.
              E naturalmente tanti complimenti all’artista per la splendida realizzazione.

gi.ma
              Partecipante

Veramente bello Claudio, complimenti a te ed a tua cognata, per l’idea e la realizzazione. :like

Lampa
                Partecipante

A voi i commenti… io devo ancora capire cosa penso al riguardo…. :huh:

Attachments:
                  • Screenshot_20230622_210832_Facebook_2023-06-22.jpg
                  drago500
                  Partecipante

Lampa
                    Partecipante

Ho deciso: pur’ ammmé!

:laugh: :laugh: :laugh:

Truvlino
                      Partecipante

In internet circola anche il video di come hanno realizzato ” l’opera “, immaginate i commenti: delinquenti, assassini, maledetti :laugh: :laugh: :laugh:
                        Ma in fondo è sempre stato così, le più grandi opere d’arte all’inizio sono state argomento di discussione e contestazione prima di essere dichiarate tali. 😉

orange
                        Partecipante

Avevo promesso a Truvlino una versione di se nell’inseguimento del cartone animato “La carica dei 101” ovviamente il personaggio nel cartone animato non aveva battute quindi non ci sono nuvolette , volevo condividerlo in questo topic. Le altre 500 arriveranno appena possibile, ho avuto problemi con le proporzioni.

Attachments:
                          • IMG_20230728_113942_HHT_2023-07-28-3.jpg
                          • IMG_20230728_113948_HHT_2023-07-28-3.jpg
                          • IMG_20230728_114001_HHT_2023-07-28-4.jpg
                          • IMG_20230728_114010_HHT_2023-07-28-4.jpg
                          • IMG_20230728_114043_HHT_2023-07-28-3.jpg
                          • IMG_20230728_114051_HHT_2023-07-28-3.jpg
                          Ale74Pc
                          Partecipante

Beh, sei riuscito in poche vignette a descrivere un momento spensierato del nostro Giuliano… 😉
                            Al volante della sua 500L Giallo Positano :woohoo:
                            Occhio però a dar del gas… Il motore è in rodaggio 😆

Truvlino
                            Partecipante

Grazie orange per la tua personale interpretazione.
                              Ora posso dire di essere protagonista di un fumetto, anche se senza nuvolette.

Truvlino
                              Partecipante

Pubblico questo quadro raffigurante una 500 e fin qui, magari, non è niente di eclatante, ma ci tenevo a condividerla perché la foto è stata scattata in Spagna.
                                Era appeso nell’appartamento dove abbiamo alloggiato a Valencia.

IMG-20230625-WA0008.jpg

Il grazioso appartamento della vacanza.
                                IMG-20230625-WA0009.jpg

Truvlino
                                Partecipante

Durante un weekend ho trovato…..non saprei come definirla, una rappresentazione in rilievo su una lastra di latta, non so come chiamarla, ma eccola, l’ho comprata e sarà appena al chiodo in bella vista

Prodotta da una ditta tedesca

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 247 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 APPESA……AL CHIODO (QUADRI)