› Forum › Movies and pics › 500 abbandonata
- Questo topic ha 46 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/03/201319:39 da BeBa84.
-
AutorePost
-
14 Novembre 2011 alle 12:43 #175610cevoltriPartecipante
🙁 🙁 🙁 🙁
Ma cosa costa fare un’inserzione e venderla….14 Novembre 2011 alle 16:48 #175654calimeroPartecipantesono 10 anni che vedo abbandonata nel cortile di una fabbrica di alluminio , una giardiniera la stanno facendo marcire e non hanno mai voluto vendermela
19 Novembre 2011 alle 2:50 #176748Targa.NeraPartecipantestessa fine x una L completa di documenti in una città vicino alla mia, avevo chiesto se la vendeva e non ha voluto xchè doveva sistemarla.. l ha buttata via 2 mesi fà.. e x gli anni che ha passato sotto quella pianta era marcita fin poco.. 🙁 chissà quante altre sono pronte a fare la stessa fine..
19 Novembre 2011 alle 12:28 #176788dani500nPartecipanteeppure è recuperabie
19 Novembre 2011 alle 12:41 #176793Anonimovabeh è difficile capire le ragioni di chi lascia marcire l’auto piuttosto che darla via, alcuni gli rode perche essendo un rottame sanno che non possono chiedere piu di tanto.. spesso niente, altri sono cosi affezionati o legati al ricordo che preferiscono finisca in polvere piuttosto che darla ad altri…., in sto periodo dove il piu della gente venderebbe la madre per pochi centinaia di euro o meno…, da li si capisce che il loro NO nel cederla non è una quatione di prezzo ma di un qualcosa di psicologico che a volte possiamo definire stupidità e altre volte un saldo legame… del tipo “o sta con me o con nessuno” 🙂
unica cosa che si può fare è terla sempre d’occhio e appena la buttano via piombare li come avvoltoi per strappare il proprio pezzo di carne o per lo meno quello che è ancora commestibile dell auto 😀 (lamierati , vetri, meccanismi vari, etc etc…..)
28 Novembre 2011 alle 2:57 #179017Roberto CentalloraPartecipanteche peccato!
28 Novembre 2011 alle 19:33 #179140Panzer1964PartecipanteMi piange il cuore a vedere tutte queste foto!!!
28 Novembre 2011 alle 21:14 #179172luca1981PartecipanteCiao, ho un amico che andrà a vedere una 500 ferma in un garage da due anni, se di carrozzeria fosse ok cosa sarebbe bene fare prima di rimetterla in moto??????
Grazie28 Novembre 2011 alle 22:57 #179197BerniePartecipanteCiao Luca… se è ferma realmente solo da due anni, potrebbe non volerci molto a rimetterla in moto…
Primo: batteria nuova;
secondo: pulizia del carburatore (se si vuople solo provare a metterla in moto per poco, si può anche evitare);
terzo: candele nuove…
Quarto: benzina pulita:
Se tutto è ok la macchina deve partire… anche se dopo qualche tentativo in più per consenntire alla benzina di arrivare al motore
Se poi dovrà anche camminare, controllare se i freni funzionano o sono bloccati e se i fari funzionano bene…. poi via! :woohoo: :woohoo:
facci sapere! 🙂
28 Novembre 2011 alle 23:27 #179217Cinquino di LuccaPartecipantela mia stava anche, all’ aperto sotto dei pini e in oltre in una localita di mare appena l’ ho vista vedendo dentro la villetta di fronte che c’ era una 126 ho suonato li ed ho chiesto ha risposto una signora, dicendomi che era di sua madre (seconda proprietaria) che non guidava piu, e che la stava usando lei per andare a lavoro, allora ho chiesto se era in vendita e lei mi ha risposto di si ma non avevano mai avuto il coraggio di venderla anche se era arrivata da poco quella 126 che avevo visto.. io ho puntato sulla ruggine e la salsedine del posto dove si trovava e che si sarebbe presto consumata, con questo son riuscito a convincere la mamma che mel’ ha ceduta anche se a malinquore. la fortuna è che il motore era efficente in quanto circolante, la carrozzeria era in uno stato pietoso fa sfogo avergli ridato vita.. almeno di carrozzeria per il resto il 5ino ha sempre funzionato, ci sono altri lavoretti da fare però.. cmq ripeto fa sfogo per la piccola, insisti punta su tutto lasciarla cosi è un vero peccato. Ciao Paolo 76..!!
29 Novembre 2011 alle 2:06 #179271luca1981PartecipanteCapito avrà bisogno di un meccanico per la pulizia del serbatoio e carburatore grazie
29 Novembre 2011 alle 13:32 #179316BerniePartecipanteCiao Luca…
Pulire il serbatoio non è che sia proprio necessario: si può anche fare in un secondo momento; Un meccanico non ti smonta il serbatoio… al max il carburatore…
E anche per quest’ ultimo: non ci vuole poi tantissimo… basta solo smontarlo ed immergerlo un pò nella benzina per togliere eventuali incrostazioni interne…
Questo è tutto…
Diciamo che sono in tutto un paio d’ore di lavoro…Secondo me è molto più divertente farlo di persona 😉
20 Agosto 2012 alle 13:52 #227395pierlu77Partecipante…a proposito di 500 abbandonate:
20 Agosto 2012 alle 14:25 #227404gienvy66Partecipante…..4 stiletate al cuore. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
20 Agosto 2012 alle 14:41 #2274115ino70Partecipanteio sono del parere che o si sistema o la si vende a qualcuno che può curarla e rimetterla…..così non ha senso…….io quando acquistai la mia la proprietaria che non guidava più per via dell’età preferì darla a qualcuno che la mantenesse in garage e non vederla marcire a stare ferma… :kiss:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › 500 abbandonata