500 abbandonata

Forum Movies and pics 500 abbandonata

• Questo topic ha 46 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/03/201319:39 da BeBa84.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Domenico Nuova500
    Partecipante

Peccato vederla cosi 🙁 poi non mi sembra messa male,hai contattato il proprietario??? La vende??? Facci sapere se puoi B)
      animaz-500_2011-11-13-3.gif

paolo76
      Partecipante

Purtroppo, piuttosto di cederla, i proprietari preferiscono vederla marcire lì dov’è; la 500 non ha più i documenti però è completa e nemmeno troppo marcia.

paolo76
        Partecipante

[attachment]C:fakepathIMGP5849.JPG[/attachment]

Domenico Nuova500
          Partecipante

Assurdo :angry: che peccato anziche farla vivere ancora…purtroppo non si può far nulla se hanno deciso cosi… 🙁 :dry: :dry: B)
            animaz-500_2011-11-13-4.gif

paolo76
            Partecipante

IMGP5849.JPG

Bernie
              Partecipante

davvero un peccato!!!
                Se mi capitano a tiro i proprietari giuro che li prendo a randellate…
                Ma come si fa a non pensare nemmeno di venderla… eppure gliela pagherebbero…

Paolo insisti: sono sicuro che cederanno… :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

paolo76
                Partecipante

IMGP5850.JPG

IMGP5851.JPG

IMGP5852.JPG

Domenico Nuova500
                  Partecipante

Non mi sembra messa cosi’ male sicuramente la venderebbero facilmente con tutta la richiesta che c’è in giro… che senso ha farla marcire li. :angry: Falli ragionare i proprietari Paolo è un vero delitto ciò… :angry: :angry: :pinch: B)
                    animaz-500_2011-11-13-5.gif

Anonimo
                      Nzino
                      Partecipante

🙁 🙁 🙁 🙁 [quote=”Bernie” post=113462]davvero un peccato!!!
                        Se mi capitano a tiro i proprietari giuro che li prendo a randellate…
                        Ma come si fa a non pensare nemmeno di venderla… eppure gliela pagherebbero…

Paolo insisti: sono sicuro che cederanno… :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:[/quote] 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 non è giusto far marcire questi pezzi di storia, la mia era stata abbandonata in strada x 5 anni fermmmaaa
                        DSC00746_2011-11-13.JPG
                        ho chiesto,ho contattato e ho fatto di tutto x averla e SAlvarla 👿 👿 👿 👿 👿 DEVI PRENDERLA TU SAlvala 👿 👿

3HQ
                        Partecipante

Che peccato! Ma dove si trova?

manfral80
                          Partecipante

Sarebbe bello vederla rinascere!! Una volta ho visto una 600 buttata fuori da non so quanti anni; ho chiesto se la volevano vendere e assolutamente mi è stato detto di no. L’unica cosa che hanno fatto è stato quella di metterla al coperto. Almeno ora quella povera 600 dorme al calduccio!!! Tante volte queste persone pensano che qualcuno li voglia raggirare e per questo spesso sono molto diffidenti

Domethebest84
                            Partecipante

a me irritano ste persone…ma io dico o la vendi o la sistemi!!che senso ha tenerla a marcire???

Bernie
                              Partecipante

[quote=”manfral80″ post=113510]Sarebbe bello vederla rinascere!! Una volta ho visto una 600 buttata fuori da non so quanti anni; ho chiesto se la volevano vendere e assolutamente mi è stato detto di no. L’unica cosa che hanno fatto è stato quella di metterla al coperto. Almeno ora quella povera 600 dorme al calduccio!!! Tante volte queste persone pensano che qualcuno li voglia raggirare e per questo spesso sono molto diffidenti[/quote]

A me successe la stessa cosa con una Topolino Belvedere Radica…

Un sacrilegio: lasciata a marcire in un fienile… e non volevano venderla per nulla al mondo..
                                Bha!!!!! :angry: :angry: :angry:

Anonimo

E’ un vero peccato lasciare marcire delle auto per dei proprietari egoisti che pur di cederla a qualcuno che possa prendersene cura la lasciano marcire in questo modo..
                                  C’è da dire che ad oggi potrebbero anche recuperare dei soldini, quando poi saranno dei pezzi di ruggine sulle ruote saranno solo più da destinare alla demolizione e dover pagare anche gli oneri della rottamazione.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics 500 abbandonata