Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Moreno
    Partecipante

Anche io li acquisto da Bacci

Fabio
    Partecipante

mi piacerebbe farci un pensierino 🙂 🙂 🙂

Vittorio
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=138710]mi piacerebbe farci un pensierino 🙂 🙂 :)[/quote]Compra sempre i “pezzi” di migliore qualità,un piccolo sconto può essere ammesso,MAI un 30% meno,sotto c’è sempre qualcosa di BEEP 😉

diggie
    Partecipante

fabio se hai mooooolta pazienza forse potrei vendere il mio , dipende tutto da dove passerà il prossimo anno la mia auto. non mi piace tenere i pezzi fermi ma al momento non ho spazio in garage e la francis lombardi è “ospite” di un autosalone della zona. se non trovo un garage vicino casa nei prossimi mesi il cambio lo smonto per venderlo, inutile tenere un favoloso 5 marce su un’auto ferma 🙁

Fabio
    Partecipante

[quote=”vittoriogianola” post=138747][quote=”fabio. n” post=138710]mi piacerebbe farci un pensierino 🙂 🙂 :)[/quote]Compra sempre i “pezzi” di migliore qualità,un piccolo sconto può essere ammesso,MAI un 30% meno,sotto c’è sempre qualcosa di BEEP ;)[/quote]
    su questo hai pienamente ragione, non ho mai pensato il contrario :laugh: :laugh: :laugh:
    sul cambio ci sto pensando seriamente io sono di torino…novara non è lontano 😉 chissa-magari? 😛

Sergio Tenani
    Partecipante

Bravo Moreno è così che si parla.

Fabio
    Partecipante

fine maggio inizio lavoro al cambio :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    se tutto va bene a rivoli con la 5° :whistle: :whistle: :whistle:

diggie
    Partecipante

fabio a saperlo ti vendevo il mio!! 🙁 :unsure:

Fabio
    Partecipante

precisione svizzera….domani 5ino sotto i ferri del chirurgo,coppa olio maggiorata piu 5°marcia :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Marco Carelle
    Partecipante

Ciao Moreno
    Mi sembra di capire che sei piuttosto ben informato sull’argomento.
    Quale prodotto mi consiglieresti per la mia giardiniera con motore elaborato di cui ignoro sia cilindrata che potenza? Mi interessa abbassare i giri in 5a, la potenza non manca…
    Grazie per il tuo consiglio.

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.