4 Piccole Ruote

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 4 Piccole Ruote

• Questo topic ha 554 risposte, 88 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/04/202410:25 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 554 totali)
  • Autore
    Renzo73
    Partecipante

A me è arrivato oggi :laugh: :laugh: :laugh:

marmittaio
      Partecipante

arriva’ arriva’ abbiate fede che prima o poi arriva. :ohmy:

velox
        Partecipante

Claudio ha scritto:

velox ha scritto:
          [quote]Ho appreso ora il motivo, da qualche tempo è uscito la normativa sulle buste di plastica, dovrebbe essere questo perche anche la nostra rivista dovrebbe essere inviata in busta di Carta. Fonti molto attendibili 😉 Non so so posso fare il suo nome ma è un nostro socio e amico. Se posso lo indico molto volentiere.

ricevuto!!!con tanto di articolo:
          velox ed il barbecue benefico!! 🙂
          e questa la copertina
          :woohoo: :woohoo: ora lo voglio anche io al più presto :woohoo:

Alessandro98
          Partecipante

A Collecchio ancora nada :unsure: :unsure:

Anonimo

Velox ho visto il tuo pezzo di cinquino e tutta la figliolanza !
              Complimenti per tutto 🙂 😉

Ragazzi mi dispiace quasi di avere con me decine di copie, ma abbiate pazienza che arriverà. 🙂

Nicolò
              Partecipante

Sal ha scritto:

Velox ho visto il tuo pezzo di cinquino e tutta la figliolanza !
                Complimenti per tutto 🙂 😉

Ragazzi mi dispiace quasi di avere con me decine di copie, ma abbiate pazienza che arriverà. 🙂

ne hai fatto incetta: la borsa nera di 4PR

Anonimo

Claudio ha scritto:

velox ha scritto:
                  [quote]Ho appreso ora il motivo, da qualche tempo è uscito la normativa sulle buste di plastica, dovrebbe essere questo perche anche la nostra rivista dovrebbe essere inviata in busta di Carta. Fonti molto attendibili 😉 Non so so posso fare il suo nome ma è un nostro socio e amico. Se posso lo indico molto volentiere.

ricevuto!!!con tanto di articolo:
                  velox ed il barbecue benefico!! 🙂
                  e questa la copertina

Claudio sei sempre il solito paraculo hahahah….. :laugh: 😉

Anonimo

Nicolò ha scritto:

ne hai fatto incetta: la borsa nera di 4PR

Ho le copie per presentare il nostro Club ai nuovi soci, ma ………. sono disponibile a portarti una o più copie, fermandomi però a pranzo e cena :laugh: :laugh:

Anonimo

Sal, spediscimene una copia almeno ho la tranquillità che arriverà! :laugh: :laugh:

Nicolò
                      Partecipante

Sal, domani sera mi incontro con gli amici a Seveso. Se passi sarai gradito ospite a pranzo e cena (ahiahai, era il motto di Aiazzone che sappiamo cos’ha combinato).

Anonimo

David:
                          se vuoi spedisco al volo davvero

Nicolò:
                          grazie ma domani giornata non facile con la mattina a Parma e il pom a Modena.
                          Unica vera soddisfazione andare in trattoria da Bianca (più famosa della Ferrari e dell’Accademia), con gli amici di sempre: naturalmente gnocco fritto e tortello saranno i compagni migliori, insieme ad un lambrusco santa Croce :woohoo:
                          Aiazzone? Bah, han truffato 10 milioni e non sono scappati: o son scemi o pazzi !

Anonimo

Fai un salto al Cavallino a Maranello Sal, ci sono stato qualche volta e si mangia divinamente.

http://www.ristorante-cavallino.it/main_ita.html

velox
                            Partecipante

David ha scritto:

Fai un salto al Cavallino a Maranello Sal, ci sono stato qualche volta e si mangia divinamente.

http://www.ristorante-cavallino.it/main_ita.html

confermo ci sono stato anche io qualche anno fa, si mangia benissimo.

Anonimo

Grazie per il consiglio Amici, ci sono stato parecchie volte, ma ormai è acqua passata. Rimpiango solo gli anni, i miei, visto che tutto il resto non è cambiato 🙂

Gli altri amici di sempre poi son emiliani puri, e l’atmosfera di quel giardino vale quasi più della prelibatezza delle pietanze. 🙂
                                E’ una sorta di tradizione 😉

danyele
                                Partecipante

oggi 30 marzo 2011 ancora il giornalino non è arrivato in zona Lucca (toscana)!! :angry: :angry: attendo ma credo che per la settimana corrente arriverà..siamo ancora a mercoledì…..mah…speriamo che arrivi :angry: :angry: :angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 554 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 4 Piccole Ruote