30 Dic. 2023 *** BUON ANNO A TUTTI ! ***

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 30 Dic. 2023 *** BUON ANNO A TUTTI ! ***

• Questo topic ha 19 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/01/202420:10 da Sal.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Accolti e ricambiati con grande piacere!!!

🙂

Fabio7824
      Partecipante

Buon fine e inizio anno

banana500
        Partecipante

L’anno vecchio finisce e senza soluzione di continuità ne inizia uno di nuovo. Sotto questa prospettiva non ha molto senso augurare un buon anno, ma poco male, auguro a tutti un buon futuro.

Gian56
          Partecipante

Auguri di un felice e sereno nuovo anno a tutti.
            🙂

Gens Orsina
            Partecipante

Dal titolo si direbbe che il 2023 ha avuto un giorno in meno…:blink: …in ogni caso, sia se siamo ancora nell’anno vecchio o se siamo già entrati in quello nuovo, auguri a tutti!!! :laugh: :laugh:

Helene
              Partecipante

*

Helene
                Partecipante

Ciao Drago,, Scusa il disturbo…Mi potresti controllare il mio annuncio PF- ? E vedere se x caso riesci a cambiare la data del titolo ” Buon Anno”… che avendolo inserito il 30 Dicembre ” qualche Rompi C”,,, ha già qualche cosa da dire…. io non so come modificarlo e inserire la data giusta 31 Grazie anticipatamente. Helene

drago500
                  Partecipante

Lo possono fare solo i Moderatori, comunque sono certo che Giovanni stesse semplicemente scherzando, non prendertela.

Helene
                    Partecipante

No era solo una svista mia… tutto li… l’avevo inserita come dicevo il 30 ed è rimasta quella data… amen Buon anno comunque a voi tutti.

Truvlino
                      Partecipante

Ricordo che quello che si fa l’ultimo/primo dell’anno si fa tutto l’anno!
                        Se non lo avete già fatto, quindi, andate a far visita alla vostra 500 :laugh:
                        Buon anno a tutti

drago500
                        Partecipante

Appena rientrato dal garage, domani primo giretto del 2024….

🙂

Fabio7824
                          Partecipante

[quote=”Truvlino” post=408932]Ricordo che quello che si fa l’ultimo/primo dell’anno si fa tutto l’anno!
                            Se non lo avete già fatto, quindi, andate a far visita alla vostra 500 :laugh:
                            Buon anno a tutti[/quote]

Si appena fatto un giretto mini l’ultimo dell’anno ahahahah

williams
                            Partecipante

Oggi solo messa in moto, domani vedo di fare girare le michelin. Buon anno a tutti.

Mario79
                              Partecipante

Mi accodo a questo post per farvi i miei più cari auguri. Che la fortuna sia con tutti noi!

Ale74Pc
                                Partecipante

Auguri di buon Anno nuovo Forum 😉
                                  …al momento il veglione è questo:
                                  Carica dei 101 in TV 😆

Attachments:
                                  • Fiocco99_2023-12-31-2.jpg
                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 30 Dic. 2023 *** BUON ANNO A TUTTI ! ***