24/06/2023 Incontro forumisti a Mantova

Forum Eventi e Raduni 24/06/2023 Incontro forumisti a Mantova

• Questo topic ha 52 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/07/202322:50 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Lampa
    Partecipante

Presente!!

Dai forumisti, lustrate le carabattole e unitevi a noi!! :like

Truvlino
      Partecipante

Incontrare due fra i più autorevoli e competenti personaggi del mondo delle 500 per me è una tentazione molto forte, ma ho la famiglia al mare e il prossimo weekend li dovrò recuperare….

…però quasi quasi li lascio là :laugh: :laugh:

cb73
        Partecipante

Bellissima iniziativa.
          Sono troppo lontano e vi invidio un po’ :like

Lampa
          Partecipante

[quote=”Truvlino” post=404432]Incontrare due fra i più autorevoli e competenti personaggi del mondo delle 500 per me è una tentazione molto forte, ma ho la famiglia al mare e il prossimo weekend li dovrò recuperare….

…però quasi quasi li lascio là :laugh: :laugh:[/quote]

Per ora siamo solo io e drago… chi sarebbe il secondo autorevole e competente oltre a lui?? :blink:

Peccato che non puoi venire. Riorganizzeremo in futuro. Ora che ho una 500 affidabile chi mi ferma più?? :laugh: :laugh:

riccardo.rabassini@gmail.com
            Partecipante

Un bellissimo ritrovo, tuttavia troppo distante anche pe me 🙁

rag49
              Partecipante

Sempre belli gli incontri reali tra appassionati.
                A riguardo utilizzo il post di Alessandro per chiedere se ci sono forumisti che partecipano al prossimo meeting di Garlenda 7-8-9 luglio occasione dove si possono realizzare gli incontri che sono stati finora solo virtuali.

Gens Orsina
                Partecipante

Ottima idea ma purtroppo, da qui, Mantova è molto lontana; sarei venuto veramente volentieri, Oltretutto è anche San Giovanni; un brindisi con me ci stava.- Buon meeting.

Ale74Pc
                  Partecipante

Che bella idea! :like :woohoo:
                    La distanza mi agevola.
                    Ci aggiorniamo in settimana.
                    Quale il giorno ultimo per confermare la adesione? 😉

drago500
                    Partecipante

Grazie a tutti per i vostri commenti, avrei incontrato tutti voi con grande gioia ma capisco che distanze e impegni di vita impediscano questo, ma mai dire mai.

Ale, non abbiamo scadenze, se dovessi venire a noi farebbe proprio tanto piacere.

Nel frattempo attendo una risposta da Fabioveloce, sarà comunque presente la draghetta che spera ci sia pure Bumar.

Ah, perchè dimenticavo, il nostro incontro è aperto anche ai familiari (vittime) di noi forumisti….:laugh: :laugh: :laugh:

🙂

banana500
                      Partecipante

[quote=”drago500″ post=404449]Grazie a tutti per i vostri commenti, avrei incontrato tutti voi con grande gioia ma capisco che distanze e impegni di vita impediscano questo, ma mai dire mai.

Ale, non abbiamo scadenze, se dovessi venire a noi farebbe proprio tanto piacere.

Nel frattempo attendo una risposta da Fabioveloce, sarà comunque presente la draghetta che spera ci sia pure Bumar.

Ah, perchè dimenticavo, il nostro incontro è aperto anche ai familiari (vittime) di noi forumisti….:laugh: :laugh: :laugh:

:)[/quote]

Nemmeno voi avete pietà dei nostri familiari.

drago500
                        Partecipante

Non è colpa nostra….sono loro che ci hanno scelto e ci sopportano!

:laugh: :laugh: :laugh:

banana500
                          Partecipante

[quote=”drago500″ post=404451]Non è colpa nostra….sono loro che ci hanno scelto e ci sopportano!

:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Pensa che ho talmente condizionato mio figlio che e diventato peggio di me. Si sono invece salvate le due figlie che alla domenica mi dicono, anche oggi sei con i tuoi rottami?

drago500
                            Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

williams
                              Partecipante

Io sarei anche vicino, ma per me il sabato è lavorativo e in questo periodo son parecchio impegnato….peccato.

drago500
                                Partecipante

Peccato Andrea, la prossima volta cercheremo di organizzare di domenica, la stagione è appena iniziata…

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni 24/06/2023 Incontro forumisti a Mantova