1°Raduno di Gamine Vignale -in Piemonte chi viene?

Forum Eventi e Raduni 1°Raduno di Gamine Vignale -in Piemonte chi viene?

• Questo topic ha 37 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/09/202123:02 da Martin_Gamine.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

bella l’idea,
      io non ho una gamine ho altre 500,mi piacerebbe averla….
      ma sono fiduciario del club in piemonte non della tua zona
      se ti interessa potrei abinare il raduno gamine in un mio raduno per il prossimo anno(ad esempio a fine marzo ALBA o altro…)
      per quanto riguarda i nominativi dei proprietari della gamine,non so se la sede te li possa dare,per la privacy………
      il calendario raduni,i fiduciari lo presentano alla riunione di fine anno,a novembre
      buon lavoro 🙂

irgo G.V.
      Partecipante

Sono contento che questa mia iniziativa sia stata accolta favorevolmente anche da te Claudio, ma come detto [non per disertare il tuo invito, sarai il primo se decideremo in merito] ciò che ho in mente va oltre a quel che traspare in questa mia idea.
        Sicurissimo parlero’ con qualche responsabile di Garlenda, nel frattempo se tu riuscissi a mettermi in contatto con qualche MioSimile te ne sarei grato.
        500saluti….
        🙂

Ale74Pc
        Partecipante

Che sogno! raduno gamine…
          col mitico Alberto di S. Lorenzo (IM) ne abbiamo parlato un sacco di volte!!
          credo si possibile. per quanto mi riguarda, però, sono in alto mare.. :S ho ancora un sacco di lavoro. spero di concludere per la primavera 2015 :blink:
          A Piacenza ne circola anche una gialla, ma non so nemmeno se sia iscritto al Club.
          Comunque, volere è potere:

-permettetemi il fuori tema-

<>

Quindi, record a parte, un raduno specifico lo vedo fattibile, magari in zona centro-italia, per agevolare gli eventuali equipaggi partecipanti provenienti dal sud.
          ..parliamone, sono qui!

irgo G.V.
          Partecipante

Come da “Brevetto Titolo” 🙂 🙂 :
            1°Raduno Gamine Piemonte, aggiungo basso Piemonte.
            Tutto sta a vedere quanti parteciperanno a questo 1°, dopodiché, come scritto nell’altro mio post, il 2°Raduno so già Dove farlo, accontentando sicuramente i più….
            Per il 3° ci potremo metter daccordo.

Ale74Pc
            Partecipante

ok! per me va benissimo (conclusione restauro permettendo)
              avevo indicato il centro italia (magari toscana) per potersi appoggiare ad una località litoranea.. essendo la gamine una macchina tipicamente estiva, un raduno in una località marittima, sarebbe il massimo.
              per comtro però, già è difficile organizzare a casa propria, figuriamoci a distanza.
              ad ogni modo va bene qualsiasi luogo..
              in caso di bisogno, per quel che posso..io ci sono!
              ciao!

Antera
              Partecipante

Bravo bellissima iniziativa
                B) B) B) B)

gamine
                Partecipante

la location è sicuramente molto importante per garantire una buona riuscita dell’evento, considerando che possono intervenire appassionati da tutta Italia e forse dall’estero, necessita sicuramente garantire una adeguata sistemazione alberghiera.
                  Avendo una certa esperienza di organizzazioni di eventi per auto d’epoca tra cui l’organizzazione del Classic Club Italia Eleganza a Camogli e Portofino nel 2011 ed essendo abbastanza vicini (Vallescrivia) contattaci. :woohoo:

Sal
                  Partecipante

[quote=”gamine” post=213431]… considerando che possono intervenire appassionati da tutta Italia e forse dall’estero …[/quote]
                    [color=#000088]Qui a Monaco noi abbiamo due soci proprietari di Vignale.

Jean-Jacques De Galkowsky, già Presidente del Club de France, autore di testi interessanti
                    e creatore di posters piacevoli, anche se la vetturetta é in uso al figlio.
                    Lo potrai contattare tramite Marco Palermo, fiduciario per la Costa Azzurra,
                    che qui sul Forum risponde al nick di Annacatafoca.
                    🙂 😉
                    Anche Alexandra R. é proprietaria di una “Gamina” come dice lei.
                    Modella alle sfilate parigine degli anni ’80, oggi vive a Cannes.
                    Le ho anticipato l’idea di questo progetto ed é entusiasta;
                    quando sarete pronti girerò la sua mail agli organizzatori.
                    😉 🙂 [/color]

irgo G.V.
                    Partecipante

:cheer: santo cielooooooo….. :cheer:
                      Mi si stan scoprendo le carte in tavola…….

Se rileggete i miei post noterete che ho evidenziato il fatto di sapere già da ora
                      <<<"DOVE FARE IL 2' RADUNO">>!!!….

il primo qui dalle mie parti giusto per il fatto che avvenga nei pressi dell’ideatore,
                      (Dalle mie parti vuole dire anche località di mare in prv di GE, 😉 )

IL SECONDO LO VOLEVO ORGANIZZARE IN QUESTO MODO:
                      RITROVO A MATTINA PRESTO IN UN PAESINO DELLA LIGURIA DI PONENTE
                      E VIAGGIANDO SPENSIERATAMENTE LUNGO TUTTA LA COSTA
                      ARRIVARE NEL “PRINCIPATO DI MONACO”
                      SEDE DEL SECONDO RADUNO MONDIALE FIAT 500 GAMINE VIGNALE
                      SERATA E PERNOTTAMENTO PER TUTTI I PARTECIPANTI.
                      (Magari due notti).

Sono sicuro che se il tutto sarà organizzato bene
                      possa diventare questa una festa indelebile per ognuno di noi. 🙂 🙂

Se tu SAL riuscisti a far sapere ai due proprietari monegaschi di questa
                      mia iniziativa, potrebbe esser il primo passo per quest’Evento Unico.
                      Grazie a tutti Voi che mi date una mano.

Lo scrivo anche in altre lingue:
                      1 Rally Gamine Vignale in Italy, who comes here?
                      1 Rassemblement Gamine Vignale en Italie, qui vient ici?

Sal
                      Partecipante

Marco é il fiduciario del 500 Club Italia per la Costa Azzurra
                        e dallo scorso marzo é anche Presidente del Club di Monte-Carlo
                        http://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/71053-club-500-historique
                        trovi a questo link i suoi contatti
                        http://www.500clubitalia.it/fiduciari-di-zona/elenco
                        Ti attendo volentieri, anche se non potrò partecipare 😉 🙂

irgo G.V.
                        Partecipante

Si avevo già visitato tempo fa i due link,
                          poi lo contatterò, grazie Sal….

gigi84
                          Partecipante

bellissima idea……..io sono della provincia di firenze!!!! appena iscritto con una gabine!!!! con qualche sacrificio potrei partecipare!!!!!

drago500
                            Partecipante

Ciao Gigi,benarrivato qui nel Forum.
                              Raccontaci qualcosa di te e della tua fuoriserie facendo una breve presentazione qui:

http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

darai modo a tutti noi di accoglierti e darti il nostro benvenuto.
                              🙂

Ah dimenticavo,poi dovrai mostrarci la tua bella Gamine,certe chicche bisogna farle vedere!!!

http://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500

jgmontano
                              Partecipante

Bella idea il 1* Raduno Gamine, complimenti!!!
                                Basso Piemonte?!? Cuneo??? Mondovi??? Ceva??? Saluzzo??? Savigliano??? Alba???

irgo G.V.
                                Partecipante

Basso Piemonte vorrebbe dire in prv di Alessandria, oppure come consigliato da “Gamine”, in località di mare in prv di Genova.
                                  il tutto è ancora in embrione, spero che questa mia tranquillità nello realizzare,
                                  non si trasformi in un rimorso, cioè che qualcuno prenda spunto da questa mia idea
                                  e lo realizzi prima ALTROVE.

Non sarebbe affatto giusto.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni 1°Raduno di Gamine Vignale -in Piemonte chi viene?