› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › 1° Raduno ad Orbassano 18/04/2010
- Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/03/201118:17 da Anonimo.
-
AutorePost
-
23 Aprile 2010 alle 2:30 #69839gi.maPartecipante
Grazie per le foto,sono molto belle e sapete che vi dico:
trasmettono proprio un messaggio di serenità, si vede che vi stavate divertendo.Complimenti!
Sarò palloso ma la 500 ha delle doti incredibili!!23 Aprile 2010 alle 2:35 #69842BerniePartecipantepalloso???
ma ke…. dici solo la verità.. 😉
p.s. levatemi una curiosità:
ma quella topolino in foto era una versione spiaggina o è stata modificata??? 😉23 Aprile 2010 alle 4:16 #69867vittoriogianolaPartecipanteSplendide foto David ti ringrazio infinitamente, spiace che non ho conosciuto ReWord e chiccocgt,non avevo molti elementi per fare conoscenza era più facile per loro trovarmi 🙁
23 Aprile 2010 alle 18:53 #69904AnonimoReWorld era seduto nel tavolo di fronte a te e Chiccogt nel tavolo dietro.. 😉
Vabbè, sarà per la prossima. 🙂24 Aprile 2010 alle 4:28 #69981vittoriogianolaPartecipanteDavid ha scritto:
ReWorld era seduto nel tavolo di fronte a te e Chiccogt nel tavolo dietro.. 😉
Vabbè, sarà per la prossima. 🙂Si mi sono accorto dalle tue foto,però vedi come la trovi una persona in base al “nomignolo” che ha nel Forum????
24 Aprile 2010 alle 15:55 #70002ReWorld01Partecipantevittoriogianola ha scritto:
David ha scritto:
[quote]ReWorld era seduto nel tavolo di fronte a te e Chiccogt nel tavolo dietro.. 😉
Vabbè, sarà per la prossima. 🙂Si mi sono accorto dalle tue foto,però vedi come la trovi una persona in base al “nomignolo” che ha nel Forum????[/quote]
hai ragione Vittorio, la prossima volta vengo io a presentarmi, questa volta con i bimbi al seguito è stata ardua… 🙂
29 Marzo 2011 alle 16:26 #123579musettoPartecipantebelle foto complimenti mi dispiace molto per le tre 5 tamponate purtroppo anche io e il mio amico al raduno ad alba abbiamo avuto la stessa disavventura siamo stati tamponati e di conseguenza abbiamo tamponato un’altra auto davanti a noi e mi dispiace per la vettura del mio amico come se fosse la mia,purtroppo sono cose che succedono… ciaooo 🙁
29 Marzo 2011 alle 17:17 #123596marmittaioPartecipantesono io il coinvolto in quel incidente di orbassano.purtroppo.ero fermo in colonna dietro la 500 del carabiniere.quando mi sono visto piombare dietro l’altra 500.meno male che avevo i sedili con appoggiatesta altrimenti mi prendevo pure il colpo di frusta.questanno a orbassano non vado.per la brutta esperienza che ho vissuto.
29 Marzo 2011 alle 18:17 #123620Anonimomarmittaio ha scritto:
sono io il coinvolto in quel incidente di orbassano.purtroppo.ero fermo in colonna dietro la 500 del carabiniere.quando mi sono visto piombare dietro l’altra 500.meno male che avevo i sedili con appoggiatesta altrimenti mi prendevo pure il colpo di frusta.questanno a orbassano non vado.per la brutta esperienza che ho vissuto.
A eri tu davanti al carabiniere? Allora ci saremo anche visti perchè ero presente anch’io ma come passeggero a bordo della Giannini TV grigio topo tutta originale.
Tranquillo, vieni agli altri di raduni, quest’anno a Orbassano non si fa… 😉 -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › 1° Raduno ad Orbassano 18/04/2010