1° Raduno ad Orbassano 18/04/2010

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni 1° Raduno ad Orbassano 18/04/2010

• Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/03/201118:17 da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Grazie per le foto,sono molto belle e sapete che vi dico:
      trasmettono proprio un messaggio di serenità, si vede che vi stavate divertendo.Complimenti!
      Sarò palloso ma la 500 ha delle doti incredibili!!

Bernie
      Partecipante

palloso???
        ma ke…. dici solo la verità.. 😉
        p.s. levatemi una curiosità:
        ma quella topolino in foto era una versione spiaggina o è stata modificata??? 😉

vittoriogianola
        Partecipante

Splendide foto David ti ringrazio infinitamente, spiace che non ho conosciuto ReWord e chiccocgt,non avevo molti elementi per fare conoscenza era più facile per loro trovarmi 🙁

Anonimo

ReWorld era seduto nel tavolo di fronte a te e Chiccogt nel tavolo dietro.. 😉
            Vabbè, sarà per la prossima. 🙂

vittoriogianola
            Partecipante

David ha scritto:

ReWorld era seduto nel tavolo di fronte a te e Chiccogt nel tavolo dietro.. 😉

Si mi sono accorto dalle tue foto,però vedi come la trovi una persona in base al “nomignolo” che ha nel Forum????

ReWorld01
              Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

David ha scritto:
                [quote]ReWorld era seduto nel tavolo di fronte a te e Chiccogt nel tavolo dietro.. 😉

Si mi sono accorto dalle tue foto,però vedi come la trovi una persona in base al “nomignolo” che ha nel Forum????[/quote]

hai ragione Vittorio, la prossima volta vengo io a presentarmi, questa volta con i bimbi al seguito è stata ardua… 🙂

musetto
                Partecipante

belle foto complimenti mi dispiace molto per le tre 5 tamponate purtroppo anche io e il mio amico al raduno ad alba abbiamo avuto la stessa disavventura siamo stati tamponati e di conseguenza abbiamo tamponato un’altra auto davanti a noi e mi dispiace per la vettura del mio amico come se fosse la mia,purtroppo sono cose che succedono… ciaooo 🙁

marmittaio
                  Partecipante

sono io il coinvolto in quel incidente di orbassano.purtroppo.ero fermo in colonna dietro la 500 del carabiniere.quando mi sono visto piombare dietro l’altra 500.meno male che avevo i sedili con appoggiatesta altrimenti mi prendevo pure il colpo di frusta.questanno a orbassano non vado.per la brutta esperienza che ho vissuto.

Anonimo

marmittaio ha scritto:

sono io il coinvolto in quel incidente di orbassano.purtroppo.ero fermo in colonna dietro la 500 del carabiniere.quando mi sono visto piombare dietro l’altra 500.meno male che avevo i sedili con appoggiatesta altrimenti mi prendevo pure il colpo di frusta.questanno a orbassano non vado.per la brutta esperienza che ho vissuto.

A eri tu davanti al carabiniere? Allora ci saremo anche visti perchè ero presente anch’io ma come passeggero a bordo della Giannini TV grigio topo tutta originale.
                      Tranquillo, vieni agli altri di raduni, quest’anno a Orbassano non si fa… 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni 1° Raduno ad Orbassano 18/04/2010