› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › 1° Raduno ad Orbassano 18/04/2010
- Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/03/201118:17 da Anonimo.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2010 alle 1:34 #69322albi500Partecipante
belle foro complimenti!!!!!!!!! :side: :side: :side: :side: mi dispiace x le tre 500 🙁 🙁
19 Aprile 2010 alle 1:49 #69324PierPartecipanteOttime foto , complimenti !
Anche a me spiace per il tamponamento ; ho rischiato
la stessa cosa pure io al raduno di Alba: ho visto molti scambiare
il consueto giro turistico per una gara a chi arriva primo ,
con sorpassi azzardati…19 Aprile 2010 alle 4:19 #69333vittoriogianolaPartecipanteOttima giornata,dal tempaccio che c’era sabato non potevamo sperare di meglio.Purtroppo non ho conosciuto di persona nessuno degli amici del Forum, a parte uno in 500 targata SV.
19 Aprile 2010 alle 11:02 #69346calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: belle foto e belle mecchinette 😉 😉 😉
19 Aprile 2010 alle 15:56 #69361BerniePartecipantebeeeeelllllooooooo!!!!
😉20 Aprile 2010 alle 0:32 #69390AnonimoBel raduno e bella giornata!!
Mi sono ripreso solo ora dai fumi dei grappini ihihihi….. :laugh:
Presto posterò le foto che ho scattato durante la meravigliosa giornata.20 Aprile 2010 alle 1:27 #69401ReWorld01PartecipanteDavid ha scritto:
Bel raduno e bella giornata!!
Presto posterò le foto che ho scattato durante la meravigliosa giornata.si me ne sono accorto durante la premiazione che quella bottiglia di grappa che avevi in mano doveva essere finita nella tua pancia… 😛 :woohoo:
20 Aprile 2010 alle 3:03 #69423redcatPartecipanteB) Al prossimo raduno solo gazzosa e aranciata!
20 Aprile 2010 alle 3:33 #69439AnonimoReWorld01 ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Bel raduno e bella giornata!!
Presto posterò le foto che ho scattato durante la meravigliosa giornata.si me ne sono accorto durante la premiazione che quella bottiglia di grappa che avevi in mano doveva essere finita nella tua pancia… 😛 :woohoo:[/quote]
La bottiglia di grappa è finita nel pancino di molti mica solo nella mia! :laugh: :laugh: 😉21 Aprile 2010 alle 18:05 #69645AnonimoQualche foto…. :cheer:
La bella F di “Ciccio”… B)
Una D fresca di restauro eseguito a regola d’arte…
La splendida Giannini TVS di Rosario & figlio che mi ha gentilmente scarrozzato… 😉
Alla “pappatoia”!!! 😛
Arriva anche “ChiccoGT28″… B)
Michele e la “margheritona”…
La Multipla… :woohoo:
Renato “ReWorld”…. B)
Spettacolo la Gamine bianca!! :woohoo: :woohoo:
La sorellina di “Vittoria”… B)
Ed ecco il nostro amico Vittorio Gianola a bordo della sua 126 GianniniGP… :cheer:
Silvia & Paolo con la bellissima 595! B) B)
Ed ecco Jerry, la mascotte del raduno… :cheer: :cheer:
Una My Car modificata…. :blink:
Se magnaaaaaaa!!!!!!!! 😛
ReWorld e i suoi bimbi adorabili! :cheer:
Io e il caro amico William Ferrari, inventore e ideatore del circuito di raffreddamento ad olio “Cooler Life”.
Vittorio Gianola…. 🙂
ChiccoGT28…. B)
Gli organizzatori del raduno Silvia Depaoli e Paolo Zambianchi.
Anna & David… 😉
E ora tutti verso il centro di Orbassano!!
Un cofano simpatico! :laugh:
L’interno della 126GP di Vittorio…
L’interno della 595 di Silvia & Paolo…
Un socio simpaticissimo di cui ora non ricordo il nome… :blush:
Il Dottore…. 😉
Sempre la 595…. B)
Le 5oo per le vie del centro… 🙂
Qualche accessorio….
Un po’di amici!! :cheer:
La nostra Silvia Depaoli “Presidente Onorario”, alle sue spalle la “Fiduciaria” della zona di Bra, Asti e Alba Luisella Marmo. :cheer:
Il momento delle premiaSSioni… :cheer:
Attachments:21 Aprile 2010 alle 18:24 #69648LuigiPartecipanteBellissime foto….. Braviiiiii!!!! :woohoo:
21 Aprile 2010 alle 18:27 #69650BerniePartecipanteSplendidissime fotozze…
ke bel raduno!!!!! :woohoo: :woohoo:
p.s.
Raga ma qualcuno di voi ha chiesto a quel signore con carrello appendice, come ha fatto a realizzarlo e ad immatricolarlo???
C’è anke un topic qui sul forum dove ci chiedevamo proprio questo21 Aprile 2010 alle 18:35 #69654ReWorld01PartecipanteBernie ha scritto:
Splendidissime fotozze…
ke bel raduno!!!!! :woohoo: :woohoo:
p.s.
Raga ma qualcuno di voi ha chiesto a quel signore con carrello appendice, come ha fatto a realizzarlo e ad immatricolarlo???
C’è anke un topic qui sul forum dove ci chiedevamo proprio questoNo. però mici sono quasi ficcato sotto, praticamente è un telaio di un carrello normale con tanto di targhetta di omologazione, poi rivestito nella parte superiore con parti di carrozzeria della 500
21 Aprile 2010 alle 18:53 #69655calimeroPartecipantestupendissime foto e di sicuro un bellissimo raduno :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
23 Aprile 2010 alle 1:32 #69830chiccogt28Partecipantebelle foto….. :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › 1° Raduno ad Orbassano 18/04/2010