1° raduno 500 Club Italia “i Bruzi in 500” =Foto=

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni 1° raduno 500 Club Italia “i Bruzi in 500” =Foto=

• Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/07/201605:05 da Sal.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Chiuritusu
    Partecipante

a seguire…

CIMG5915.JPG

CIMG5912.JPG

CIMG5908.JPG

CIMG5909_2013-05-30.JPG

CIMG5907.JPG

CIMG5914.JPG

CIMG5913.JPG
      Tutti alle vetture per il giro turistico….

CIMG5916.JPG

Chiuritusu
      Partecipante

Sul percorso del giro turistico, attraversando prima la città e costeggiando paesini limitrofi, fino ad arrivare all’aperitivo a Mendicino(CS) al caffè Gusto Italiano….

CIMG5917.JPG

CIMG5918.JPG

CIMG5919.JPG

CIMG5920.JPG

CIMG5921.JPG

CIMG5922.JPG

CIMG5923.JPG

CIMG5924.JPG
        ………..

Chiuritusu
        Partecipante

Fino ad arrivare al ristorante situato a Carolei (CS) su una bella altura dove si può ammirare tutta Cosenza…

WP_20130526_063.jpg

WP_20130526_042.jpg

WP_20130526_044.jpg

WP_20130526_042_2013-05-30.jpg

CIMG5925.JPG

WP_20130526_071.jpg

Chiuritusu
          Partecipante

Reinserirò altre foto appena possibile, perchè purtroppo in quest giorni sono impegnatissimo..
            Il mio (nostro) Grazie però Va a TUTTI coloro che hanno partecipato ed hanno creduto nel nostro progetto iniziale…
            Grazie e Grazie ancora a tutti!!!!! 🙂 🙂 🙂

gi.ma
            Partecipante

Dalle tue parole e dalle immagini traspare la felicità per la ottima riuscita dell’evento; ti ringrazio tanto per avere condiviso con noi stati d’animo e foto.
              Ho spostato le foto in questa sezione creando un nuovo topic, e mi sono permesso di ingrandire, a grandezza originale, le foto di un post.
              Grazie di nuovo e complimenti. 😉

Chiuritusu
              Partecipante

Grazie a voi…hai fatto benissimo a ridimensionare le foto… anzi scusami se infine ho messo le anteprime… Grazie.. veramente..
                Per fortuna è andato tutto liscio, visto che non eravamo preparati a questo alt numero, per via delle poche prenotazioni, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.. e per fortuna abbiamo raccolto molte ovazioni… questo ci fa piacere, specie perchè ci fà capire che la gente si è divertita…Ovviamente è stato tutto sperimentale, ma il prossimo anno speriamo di fare ancora meglio, coprire alcune lacune e partire ad organizzarsi un pò prima 😛
                Sono contento che vi piacciano le foto.. e ne arriveranno altre…
                Grazie ancora 🙂 🙂 🙂

Atargatis500R
                Partecipante

Non vediamo l’ora di vedere tutte le altre foto che arriveranno….visto il successo dell’evento 🙂
                  Grazie 😉

Sal
                  Partecipante

[color=#000088]Cosa mi son perso :woohoo: BRAVI! :cheer:
                    Un Raduno all’insegna della passione e della lealtà,
                    un gran successo di pubblico e di allegria,
                    una bella riunione tra veri Amici.
                    Mi commuovo ancora se penso come é nato questo progetto 🙂
                    Grazie a tutti indistintamente, senza far nomi perché sarebbe ingiusto. [/color] 🙂

[quote=”Chiuritusu” post=176347]……ma il prossimo anno speriamo di fare ancora meglio, coprire alcune lacune e ……….[/quote] Lasciate tutto come sta perchè entusiasmo e spontaneità sono il dono migliore che nessuna organizzazione, per quanto ottima, potrà mettere in campo come avete fatto voi!

gienvy66
                    Partecipante

——–si……i raduni cosi’ piacciono anche a me 🙂

anna500
                      Partecipante

Raduno bello a veder le foto figurarsi a ballare 😛
                        Bella targa fantasia, come il telaio di Mik ! :laugh:
                        Tutti bravi, organizzatori e partecipanti :cheer:

Sal
                        Partecipante

[quote=”anna500″ post=176416]…Bella targa fantasia, come il telaio di Mik ! :laugh: [/quote]

Vedo che simpaticamente apprezzi 🙂
                          Mascherare in maniera palesemente inesistente non é reato 😉

PS sulla targa era pure scritto in sovrapposizione ai caratteri

gi.ma
                          Partecipante

…….

[quote=”Chiuritusu” post=176347]……ma il prossimo anno speriamo di fare ancora meglio, coprire alcune lacune e ……….[/quote] Lasciate tutto come sta perchè entusiasmo e spontaneità sono il dono migliore che nessuna organizzazione, per quanto ottima, potrà mettere in campo come avete fatto voi! [/quote]

Concordo con Sal che entusiasmo e spontaneità siano ingredienti fondamentali;
                            bello rivedere in strada vetture di cui si è seguita la ” rinascita ” come la sport e la 500 di Luca.

500monamour
                            Partecipante

che bella novità e che allegria di 500 :laugh:

Sport58
                              Partecipante

Anch’io posso vantare un souvenir da “partecipante a distanza” :laugh:
                                Grazie grazie 🙂

PhotoCS002.jpg

Chiuritusu
                                Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: Ragazzi.. mi (Ci) fate emozionare, con tutti questi complimenti…. Vi metterò presto le altre foto.. promesso..
                                  Grazie e Grazie a tutti.. purtroppo vado di corsa.. ma non potevo ringraziare voi TUTTI e chi ci ha supportato!!!
                                  Vi Aspettiamo Tutti il prossimo anno!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni 1° raduno 500 Club Italia “i Bruzi in 500” =Foto=