• Questo topic ha 266 risposte, 161 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 267 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

La mia 650NP si chiama Vittoria… 🙂

mimmof500
    Partecipante

la mia L che possiedo dal 1994 fu chiamata dai miei figli “Lumachina” e così è rimasta, anche dopo il restauro, la F fu chiamata Rosà da Rosangela, la ragazza che ce la regalò…

Achille
    Partecipante

Beh, io, come ho scritto sul post “presentazione”, ho chiamato Sofia la mia F del 68, in omaggio a Sofia Loren, tutto questo dopo aver vinto il premio della più elegante a Garlenda nel 2003 :laugh:

Anonimo
    Ospite

akii500 ha scritto:

Beh, io, come ho scritto sul post “presentazione”, ho chiamato Sofia la mia F del 68, in omaggio a Sofia Loren, tutto questo dopo aver vinto il premio della più elegante a Garlenda nel 2003 :laugh:

Allora è una cosa recente! 😉

Davide
    Partecipante

Io ho 2 L : quella nera la chiamiamo bambina, l’altra fasciata di sughero la denominiamo sugherina. Ho anche una D bianca e una F rossa (in comproprietà con un amico) ma non hanno ancora nomi.

Fabio
    Partecipante

Ciao ragazzi io possiedo due 500 una Scioneri e una 500 L che si chiama Carulina CIAOOOOOOOOOOO

500platinum
    Partecipante

Allora ragazzi la F Grigia si chiama Giggia come topo giggio,la D Confetto per il suo colore azzurro acqua marina e la L Abarthina,il motivo e facile da indovinare lo fatta replica Abarth 595. :laugh:

Luigi
    Partecipante

Ciao ragazzi la mia L si kiama Trappolik!! il nome gli e’ stato dato da mio padre ( buonanima) che la considerava date le sue dimensioni un po una trappoletta!!! da li’ e’ nato il vezzeggiativo!!! oltre a questo “nome” ho aggiunto Luky per il fatto della fortuna che ha avuto a poche ore dal suo destino!!! saluti Luigi 500 forever!!!! :cheer: :cheer:

Salvatore
    Partecipante

Ragazzi la mia F del 71 si chiama Lilli, mentre quella di mio padre, una L del 71 si chiama Lilla…entrambe sono fidanzate e quando vanno ai raduni mettono a dura prova la loro fedeltà, distraendosi con le altre…ahahahahahah! :laugh:

Vittorio
    Partecipante

Sai David questo sarebbe un nuovo argomento da inserire nel Forum, che dite amici? Comunque le mie si chiamano: Morettina la 500 F Moretti,Rossa di sera la R, Bianca la 500 My Car e per concludere Mostro la 126 GP Giannini.

Achille
    Partecipante

beh, questa si che è forte !!!

complimenti … e auguri :laugh:

E viva gli sposi !!!!!

jolly500r
    Partecipante

La R si chiama Jolly 🙂 ,
    Mentre la F si chiama Carolina, è il nome che gli aveva dato il precedente proprietario! 🙂

Arturo Antonio
    Partecipante

ho una cinque blu turchese del 70

è una bimba Vivace è Bella :laugh:

lei si kiama Eleonora 😉

Cosmo
    Partecipante

Io ho due 5 la My car si chiama Cricetina, mentre la R si chiama Martina 😉

Anonimo
    Ospite

davide93 ha scritto:

Io ho 2 L : quella nera la chiamiamo bambina, l’altra fasciata di sughero la denominiamo sugherina. Ho anche una D bianca e una F rossa (in comproprietà con un amico) ma non hanno ancora nomi.

Allora Davide bisogna subito trovare dei nomi adatti alle due piccoline! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 267 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.