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- Questo topic ha 33 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/10/201003:41 da chrifasi.
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18 Settembre 2010 alle 17:21 #88475calimeroPartecipante
l’intermittenza delle frecce e sotto al cofano anteriore vicino al bullone che sorregge l’asta ferma cofano forse avrai sbagliato a rimontare la massa
18 Settembre 2010 alle 17:54 #88478ivano179Partecipantegrazie calimero….secondo te e possibile che si sia rotto a causa di un collegamento sbagliato che ho fatto in un primo momento? ora tutti i fili sono al loroo posto
Le freccie si accendo ma rimangono fisse non lampeggiano….per questo mi chiedevo se possa essersi rotto l’intermittente….. 😉18 Settembre 2010 alle 18:13 #88482calimeroPartecipanteper quello che costa io proverei a cambiarlo ma prima che lo smontassi funzionava bene?
18 Settembre 2010 alle 21:24 #88516ivano179Partecipantema si……. prima funzionava…..ecco quello che devo verificare e se il guasto dipende da quesa intermittenza…appena posso lo faro
19 Settembre 2010 alle 14:15 #88553antonio76Partecipantequando vuoi posso darti una mano a verificare se il problema riguarda l’intermittenza e poi quella non è della 500, ci vorrebbe quella di alluminio con la staffetta o comunque una con 3 spine 😉
19 Settembre 2010 alle 14:55 #88560ivano179PartecipanteGrazie 1000 Antonio….
sai il dubbbio che quell’intermittente non fosse il suo era venuto anche a me infatti in diverse foto avevo visto questo affare in metallo ma non sapevo che avesse solo tre spinotti…..quindi pensi che questo a 4 possa non andar bene? ti chiedo quello a 3 si trova in commercio? se dovessi sostituirlo con quello a 3 mi rimarrebbe un filo che non saprei come collegare 🙁 🙁19 Settembre 2010 alle 16:44 #88578calimeroPartecipanteper te va bene questo
19 Settembre 2010 alle 17:50 #88583ivano179PartecipanteMa non so dovrebbe andar bene, sinceramente non ti so dire se ne esistano diversi tipi sicuramente tu sei piu afferrato di me in materia….rimarrebbe il problema dei 4 fili mi spiego meglio quello che ho ora ha 4 attacchi quello in metallo 3 quindi se lo cambiassi non saprei dove mettere un filo…. 🙂
PS
Si tratta di un pezzo di provenienza americana?19 Settembre 2010 alle 17:53 #88584calimeroPartecipantesinceramente non so che provenienza abbia
19 Settembre 2010 alle 19:05 #88588veloxPartecipanteCome arriva il nostro elettrauto Antonio lui ti saprà dire tutto come collegare i fili anche se ora ne hai 4 ma ti servono solo tre. 😉
19 Settembre 2010 alle 22:44 #88612antonio76PartecipanteQuello da lasciare libero è il centrale
19 Settembre 2010 alle 22:50 #88614veloxPartecipanteAntonio ma lui vuole sapere cosa ne deve fare con il 4 filo, non è che la 500 in oggetto ha il gancio traino? 😉
19 Settembre 2010 alle 22:55 #88616antonio76PartecipanteSotto l’intermittenza ci sono tre fili, uno è un positivo sotto chive cioè ci arriva la corrente quando giri la chiave, un altro è la spia che c’è sul cruscotto e l’altro è il filo che va al devioluci e che poi arrivera alle freccia destra o sinistra, guardando l’intermittenza da sotto il primo a sinistra è il + , quello sopra è la spia e l’altro è delle frecce. Per stabilire i fili è semplice bisogna prima stabilire qualè il + con una lampada spia o con un tester o se propio non hai niente provi a farlo sfiammare legermente sulla carrozzeria al massimo ci rimetti un fusibile, una volta trovato il positivo lo unisci a uno dei due fili e vedi se accende la spia sul cruscotto se accende abbiamo risolto se no provi con l’altro, il terzo sicuramente sarà il filo delle frecce ti posto una foto. 😉
19 Settembre 2010 alle 22:58 #88618antonio76Partecipanteecco
19 Settembre 2010 alle 22:59 #88620AnonimoMeno male che c’è Antonio… 🙂
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