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- Questo topic ha 471 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202418:17 da orange.
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2 Settembre 2010 alle 2:04 #86238veloxPartecipante
Non è messa male per niente, sembra che non dovresti fare dei lavori particolari, solo una bella pulita con una verniciatura come si deve. 😉
2 Settembre 2010 alle 2:32 #86247chrifasiPartecipanteNon è messa male male, dai con poco te ne esci…..
Complimentoni!2 Settembre 2010 alle 10:41 #86299calimeroPartecipantela base è ottima , buon lavoro 😉 😉
2 Settembre 2010 alle 11:15 #86301PierPartecipanteBuon lavoro ! 😉
2 Settembre 2010 alle 13:18 #86307500platinumPartecipanteOttima base di restauro,che dire i suoi quasi 40 anni li porta benissimo,un piccolo lifting e ritornerà nuova. :laugh:
Buon lavoro 😉2 Settembre 2010 alle 15:40 #86317BerniePartecipanteMai visto una L portare meglio 40 anni sul groppone….. 😉
Complimenti!
In bocca al lupo per il tuo restauro e per qualunque cosa…. fai un fischio… :whistle:2 Settembre 2010 alle 16:38 #86333calimeroPartecipantesi ma fischia piano, non vorrei che metre fischi passi qualche cacciatore
Attachments:2 Settembre 2010 alle 21:31 #86376gi.maPartecipanteBuon lavoro Andrè! 😉
2 Settembre 2010 alle 21:43 #86381Anonimo:laugh: :laugh: :laugh:
grazie per i complimenti…
è vero non è messa male, infatti ho iniziato un pò per caso,volevo solo cambiare la cuffietta del cambio che era rotta,ma mi sembrava brutto farlo senza verniciare la leva,e le levette di accensione non le facevo? quindi anche il freno a mano,una lavata alla moquett ora che si asciuga subito ci stava bene,ed ecco che scopro due punti di ruggine passante nei passaruota…. visto che volevo fare anche rinfrescare la verniciatura e levare qualche sportellata mi sono deciso a fare un lavoro serio come sulla R (David se hai visto le foto sai cosa intendo fare ).Tutto con molta calma però.
Grazie ancora per i complimenti, sicuramente avrò bisogno di delucidazioni riguardo qualche particolare. 😉2 Settembre 2010 alle 21:46 #86384veloxPartecipanteNoi naturalmente siamo qui. 😉
2 Settembre 2010 alle 21:52 #86388AnonimoAndrè ha scritto:
visto che volevo fare anche rinfrescare la verniciatura e levare qualche sportellata mi sono deciso a fare un lavoro serio come sulla R (David se hai visto le foto sai cosa intendo fare ).Tutto con molta calma però.
Grazie ancora per i complimenti, sicuramente avrò bisogno di delucidazioni riguardo qualche particolare. 😉Certo che sulla R hai eseguito un lavoro perfetto e maniacale e alla fine il risultato si è visto!
Questa non mi sembra che necessiti dello stesso intervento, basta una rinfrescata e via! 😉2 Settembre 2010 alle 21:58 #86393AnonimoVorrei dare una bella pulita al fondo perchè ci saranno strati su strati di antirombo e sotto non sò cosa trovo.
Meglio fare un bel lavoro adesso che trovarsi la ruggine fra pochi anni, e poi sono diventato un pò pignolo ( non sopporto di vedere la R come sai e la L messa peggio).
:laugh:2 Settembre 2010 alle 21:59 #86394diggiePartecipantecome si chiamano quei pezzi che hai usato per togliere il vetro del parabrezza? ne voglio comprare un set perché per sistemare il mio cruscotto della francis devo smontare il parabrezza per lavorare con comodità
2 Settembre 2010 alle 22:21 #86404AnonimoSono dei semplici ritagli di lamiera con gli spigoli arrotondati per non graffiare e un foro per tenerli legati per non perderli. Li ho fatti io,i vecchi carrozzieri li facevano con le lamiere di scarto appiattite col martello, non so se trovano in commercio vegono chiamate spatole. 😉
2 Settembre 2010 alle 22:25 #86405AnonimoAndrè ha scritto:
Vorrei dare una bella pulita al fondo perchè ci saranno strati su strati di antirombo e sotto non sò cosa trovo.
Meglio fare un bel lavoro adesso che trovarsi la ruggine fra pochi anni, e poi sono diventato un pò pignolo ( non sopporto di vedere la R come sai e la L messa peggio).
:laugh:😉 😉
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