Inizio 2025 per il Coordinamento di Pistoia

Inizio 2025 per il Coordinamento di Pistoia
Gli eventi di inizio 2025 del Coordinamento di Pistoia
Gli eventi di inizio 2025 del Coordinamento di Pistoia

di Massimo Lissa 
Per il Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia questa prima parte del 2025 è stata cruciale per pianificare ed organizzare le iniziative anche per il resto dell’anno, eventualmente adattandole agli specifici contesti e comunque coinvolgendo attivamente tutti i nostri iscritti in ogni fase.
Intanto, però, non siamo stati fermi. Il mese di gennaio è stato molto intenso. Il primo evento è stato la partecipazione a Monsummano Terme in occasione della Befana su invito dell’Amministrazione Comunale; nell’occasione è stato presentato anche il raduno che qui verrà organizzato nel mese di settembre. La settimana successiva tanti soci del Coordinamento hanno vissuto una una bellissima esperienza a Roma per visitare, su invito del sen. Manuel Vescovi, il Senato della Repubblica Italiana. A fine mese abbiamo partecipato alla consueta manifestazione Toscana Auto Collection, che si tenuta presso la Ex cattedrale Breda a Pistoia. Anche febbraio è stato ricco di appuntamenti. Ad inizio mese abbiamo partecipato con i soci del Coordinamento di Prato, accompagnati dal fiduciario Moreno Fiordi, e di quello di Firenze alla Ciclostorica Firenze-Pistoia, iniziativa giunta alla sua IV edizione.
La collaborazione con UNICEF sezione di Pistoia ha dato buoni frutti. A fine febbraio siamo stati a consegnare presso una casa famiglia il Regalo Sospeso (una valigetta piena di giochi e attività), che sostiene i programmi a favore dell’istruzione di bambine e bambini.
Il trimestre si è concluso con un weekend durante il quale abbiamo allestito il nostro stand ed esponesto le nostre 500 a Pescia presso il ristrutturato Mercato dei fiori alla manifestazione Toscana Auto Collection organizzata dall’Associazione Pinocchio.
Come sempre i ringraziamenti sono per tutti i soci e gli amici che hanno scelto di vivere la loro passione insieme al Coordinamento di Pistoia.