Visita

Home / Museo / Visita

ORGANIZZA LA TUA VISITA

ORARI

Il Museo “Dante Giacosa” è aperto tutto l’anno, dal lunedì al venerdì con orario 9-12/15-18 e il sabato con orario 9-12.

Apertura straordinaria è prevista nei giorni del Meeting Internazionale di Garlenda, che si svolge ogni anno nel primo weekend lungo di luglio (venerdì, sabato, domenica).

Chiusure sono previste in occasione delle principali festività ed eventuali “ponti”. L’accesso del pubblico può anche essere sospeso in caso di riunioni, convegni, riprese televisive, interventi di manutenzione etc. etc.. In ogni caso, di volta in volta viene data tempestiva comunicazione sui vari canali del Fiat 500 Club Italia. Nel dubbio, è possibile verificare telefonicamente l’apertura chiamando lo 0182 582282.

BIGLIETTO

Il costo del biglietto è di 3 euro a persona; è prevista la gratuità per i bambini fino a 10 anni, gli adulti over 65, i soci del Fiat 500 Club Italia e loro accompagnatori, i possessori di Disability Card. Non è necessaria la prenotazione se si tratta di visite di singoli, famiglie o piccoli gruppi.

 

GRUPPI

Per le visite di gruppo (sopra le 15 persone) è necessaria la prenotazione a museo@500clubitalia.it, specificando la natura e la composizione del gruppo ed eventuali esigenze particolari. Per i gruppi è possibile concordare aperture fuori orario (sabato pomeriggio e domenica), ma per ragioni organizzative si richiede di prenotare con congruo anticipo e di rispettare rigorosamente gli orari stabiliti.

Scolaresche, gruppi di campi estivi o altre realtà analoghe usufruiscono di particolari condizioni di ingresso, in quanto solitamente rientranti nell’attività didattica.

VISITE GUIDATE

Per tutti i visitatori è prevista l’accoglienza e una introduzione agli spazi ed ai contenuti del Museo. I gruppi prenotati usufruiscono di visita guidata completa compresa nel prezzo del biglietto.

ANIMALI

Il nostro Museo è pet-friendly; è quindi possibile portare con sé il proprio amico a quattro zampe; si richiede naturalmente cura e attenzione al comportamento dello stesso, in primis per il suo benessere.