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- Questo topic ha 43 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/01/202219:10 da williams.
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3 Gennaio 2021 alle 1:43 #494387danguard76Partecipante
le maniglie di apertura interne alle portiere sono montate male, e purtroppo ci sono delle tasche nere che non ci dovrebbero essere.
altre immagini3 Gennaio 2021 alle 1:47 #494392danguard76Partecipanteultime immagini
Attachments:3 Gennaio 2021 alle 2:32 #494416drago500PartecipanteGli interventi da te elencati restituiranno nuova luce a questa bella 500, tanti lavori per fortuna semplici e poco costosi.
Se mi posso permettere aggiungerei:
cinghie in gomma per cric e ruota di scorta
rimozione e sostituzione del pomello del cambio a 5 marce
rimozione della vernice dai tappi sulle porte e sul profilo di protezione dell’interruttore luce di cortesia
sostituzione del fregio sul cofano motore ora rivettato3 Gennaio 2021 alle 2:44 #494423danguard76PartecipanteSì grazie Drago, non avevo elencato queste cose ma ne ero a conoscenza. In particolare il cric va montato capovolto rispetto ad ora, ma finché non mi arriva la cinghia lo lascio come lo aveva “assicurato” il vecchietto che mi ha venduto il cinquino..
Qualcuno sa il colore preciso del cric, quel verdino ?3 Gennaio 2021 alle 2:51 #494425drago500PartecipanteDovrebbe essere Verde Reseda ral 6011
3 Gennaio 2021 alle 3:06 #494439riccardo.rabassini@gmail.comPartecipanteper il telaio capote RAL 684
questo è il link di un topic sull’argomento
https://www.500clubitalia.it/forum/24-carrozzeria/249726-telaio-capote-e-corrispondete-ral3 Gennaio 2021 alle 11:52 #494470mimmof500Partecipanteapplicare il fregio della F con i baffi sopra la calandra della R non è così facile, per coprire l’incasso del logo a losanghe il fregio andrebbe montato troppo in alto, se non vuoi sostituire il frontale devi comunque appiattire il frontale e per un lavoro perfetto devi fare il foro dove fissare il clacson…
3 Gennaio 2021 alle 12:39 #494472danguard76PartecipanteStranamente, il clacson è al posto suo, farò solo un foro di piccolo diametro con una tazza per permettere al clacson di essere più “sonoro”
3 Gennaio 2021 alle 12:58 #494475mimmof500Partecipante[quote=”danguard76″ post=370936]Stranamente, il clacson è al posto suo, farò solo un foro di piccolo diametro con una tazza per permettere al clacson di essere più “sonoro”[/quote]
in che modo lo hanno fissato? comunque ti ripeto che foro a parte, il fregio andrebbe troppo in alto per coprire completamente l’incasso del logo attualmente montato…
6 Gennaio 2021 alle 22:49 #494859danguard76PartecipanteOggi ho fatto una prova.
Effettivamente spunta a destra un angolino del rombo fiat R.. Anche se forse ho collocato il fregio di qualche mm troppo a sinistra.
Altro problema è che la targa non è perfettamente centrata ed è troppo su..
Ho visto che il clacson è stato messo con una staffetta di fortuna .
6 Gennaio 2021 alle 22:55 #494860cb73PartecipanteTi dico il mio parere …
Allora da questa foto , spero non mi inganni la prospettiva , mi pare che il fregio non sia centrato rispetto alla nervatura centrale del cofano .
Direi che dovrebbe andare un pochino più verso destra ( lato guida ) , se così fosse, andresti a coprire langolino del fregio R .
Dopo di che proverei a centrare la targa di conseguenza 😉 😉6 Gennaio 2021 alle 22:56 #494862danguard76PartecipanteIl cric nelle 500 del ’67 aveva un appiglio fisso in alto e una sola cinghia gommata.
Attachments:6 Gennaio 2021 alle 22:58 #494863danguard76Partecipanteè quello che pensavo.. Certo che i buchi della targa potrebbero rappresentare un problema se fuoriescono dalla sagoma della cornice targa..
6 Gennaio 2021 alle 23:05 #494864cb73PartecipanteMa non mi preoccuperei tanto per i fori della targa .
Sono fori piccoli , con un po’ di stucco li potresti chiudere e facendoti fare un pochino di vernice della stessa tonalità del tuo colore ( una buona carrozzeria riuscirà con il tintometro a copiati perfettamente la tua tinta ) , potrai procedere con dei ritocchi 😉6 Gennaio 2021 alle 23:06 #494866luca1981PartecipanteVa capovolto
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