Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

All’ombra delle Torri a San Gimignano

di Marco Salvadori

“All’ombra delle Torri” è il primo ritrovo per Fiduciari Toscani, e rispettive famiglie, svoltosi sabato 31 agosto 2019 nella città di San Gimignano.

Appuntamento fissato per la seconda metà del pomeriggio, ovviamente accompagnato dalla mia solita nuvoletta d’acqua in pieno stile fantozziano, guido la piccola ma simpatica compagnia di colleghi in una libera passeggiata nel cuore spettacolare del centro storico.
 
E mentre il cielo pian piano si riapriva, ci siamo divertiti mescolandoci tra gli immancabili turisti, ad effettuare compere nelle caratteristiche botteghine riempite fino all’inverosimile di souvenir,anche riguardanti la “Mitica”.
 
Nella bellissima Piazza Duomo ci aspetta la foto di gruppo e alcuni di noi ne approfittano per riposare le gambe e rinfrescare la bocca.
Al calar della sera, arriva l’appuntamento della tavola presso il tranquillo e ben curato agriturismo “Il vecchio maneggio”. La  Signora Tiziana accoglie con coinvolgente allegria l’allegra brigata 500entista mentre le papille gustative fanno la ola tra un piatto e l’altro (tutto tipicamente del posto), ed immancabilmente tra un bicchiere di vino, e…..l’altro.
 
Ringrazio veramente di cuore gli amici: Aurelio Bertini (Follonica), Antonio Proia (Casteldelpiano), Mireno Bini (Capalbio), Ringo Ducci (Firenze), Luca Bernicchi e Piero Petretti (Lucca), Moreno Fiordi (Prato), Mario Peruzzi (Valdichiana), Leonardo Bartolini (Pisa-Livorno), Luca e Sheila (Massarosa-Versilia).
Alla prossima!
 
 sangiminianosottoletorri.jpg
 
sangiminianosottoletorri2.jpg