Si avvisano i Soci residenti nei 131 Comuni, colpiti dal terremoto, inseriti nel D.L. 17/11/2016 che la Segreteria provvederà a rinnovargli gratuitamente la tessera 2017 del Fiat 500 Club Italia.
L’ 11 novembre 2016 è partito un furgone contenente il materiale acquistato grazie alle varie iniziative di raccolta fondi pro-terremotati attuate dal Fiat 500 Club Italia e dai suoi coordinamenti.
Grazie anche alla collaborazione di OVS, sono stati recapitati alla Croce Rossa, tramite il fiduciario del coordinamento di Macerata, Mirko Mancinelli, 19 scatoloni contententi
Abbigliamento intimo per Uomo, donna, bambino,
Magliette
Piumini
Giubbini tecnici
Felpe
Cardigan e maglioni
Pigiami
Pantaloni
Tute …
Riteniamo che tutti debbano fare la propria parte: è in questa accezione il Club ha anche deciso di rinnovare gratuitamente il tesseramento al Fiat 500 Club Italia dei soci residenti nei Comuni più duramente colpiti, affinchè trovino nella comunità del Club un punto di riferimento.
Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito alle iniziative, coloro che ne stanno organizzando di nuove e chi è impegnato in prima linea per fornire assistenza e supporto agli sfollati del Centro Italia.
Non dimentichiamoci.