di Sebastiano Valvo
Il 26 aprile con ben 23 vetture del Coordinamento di Siracusa Sud del Fiat 500 Club Italia ed una vettura di Serrastretta con la fiduciaria Angela Fazio ed il compagno ci siamo dati appuntamento al Porto di Pozzallo per partire alla volta del IV Raduno di Malta, organizzato dal nostro amico Christopher Borg.
L’accoglienza è stata eccezionale ed impeccabile. Arrivati al porto di Malta ad attenderci c’era proprio Christopher per darci il benvenuto. Ci siamo incamminati verso l’hotel, scortati dalla Polizia. Un’esperienza fantastica. Il sabato mattina, con una guida turistica, abbiamo visitato alcuni dei principali luoghi maltesi. È stato un weekend eccezionale, alimentato da tanto divertimento in compagnia di nuove amicizie.
La giornata più particolare è stata quella di domenica, quando ci siamo recati a La Valletta per il concentramento delle vetture; una location fantastica per poter esporre le nostre 500. A seguire ci siamo trasferiti al luogo del pranzo, durante il quale ci siamo molto divertiti. A fine raduno sono state scattate le foto di ringraziamento ai vari gruppi e nel frattempo abbiamo colto l’occasione di premiare il nostro piccolo Gioele per la guarigione della frattura al braccio. Un grazie a gli equipaggi delle vetture partecipanti del mio gruppo di Siracusa Sud e allo lo staff degli amici maltesi.
{gallery}coord_siracusasud/malta24{/gallery}