Ultime battute per il 41° Meeting Internazionale di Garlenda, con la Gran Parata e la successiva sosta ad Andora, Parco delle Farfalle. In molti hanno scelto di indossare, come da rito, la maglietta dell’edizione in corso, ma non sono mancate le eccezioni.
Alcuni tengono a sfoggiare capi d’abbigliamento frutto di acquisti personali o graditi regali, altri la t-shirt o la polo del Coordinamento o Club (estero) di appartenenza, ma non mancano coloro che tirano fuori dall’armadio le preziose magliette delle passate edizioni dell’evento garlendese. E’ il caso di Maurizio Raviglione (in foto con Cinzia Garbagnati) e Claudio Mattioli (in foto con Ugo Elio Giacobbe e Silvio Bertolotto), che hanno recuperato quelle che potremmo definire cimeli storici. Ma anche il fondatore Domenico Romano ha scelto di indossare per lo show del 40° una t-shirt con l’epica foto della spedizione in Olanda del 1984, quella che determinò l’idea di costituire gli “Amici della 500” (nucleo originario del Fiat 500 Club Italia). Notare anche la maglietta di Federica Gabba, dedicata alla regione di cui è referente.
Ricordiamo che alle magliette del Meeting di Garlenda è stata dedicata anche una mostra nel 2019.
Avete una t-shirt o una polo preferita? Quella fortunata che, se la indossate, di sicuro la 500 non avrà problemi meccanici? Fateci sapere!
{gallery}meetinggarlenda2024/magliette{/gallery}