11° Raduno 500 a Pinerolo

di Francesco Pala  
Domenica 12 maggio 2024 a Pinerolo si è svolto 11° Raduno Città della Cavalleria organizzato dal Coordinamento di Pinerolo e Saluzzo del Fiat 500 Club Italia.

Con un meteo incerto, ma che poi è stato benevolo regalandoci una giornata di sole, oltre 50 equipaggi con i loro colori hanno invaso Piazza Cavour. Il tutto si è svolto al segno dell’amicizia e del ritrovarsi specialmente per gli equipaggi reduci del “7 ° Tour della Sardegna”.
I soci hanno potuto approfittare dell’attesa andando a visitare il Museo della Cavalleria, certamente dopo un buon caffè. Partiti per un piccolo giro in Pinerolo, siamo stati ospiti del Centro Commerciale Due Valli dove è stato servito un abbondante aperitivo. Il pranzo consumato presso il Molino di Bibiana è stato abbondante e annaffiato con del buon vino di produzione locale.
Rientrati a Pinerolo, via alle premiazioni che come sempre, per mia abitudine, sono ad estrazione; a chi non viene sorteggiato lascia sempre un po’ di amaro, ma ci saranno altre occasioni.
Un grazie ai miei collaboratori che si dimostrano sempre più efficienti, un grazie alla Pro Loco di Pinerolo nella figura del presidente Andrea Roggia e a Carlo Perino sempre pronto a spronarmi.

{gallery}coord_pinerolo/pinerolo24{/gallery}